Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Vieni all’ Elba, ti tamponiamo noi…

Cari ami­ci dell Edi­co­la Elbana, sarebbe utopia un test di ingres­so a Piom­bi­no per i nos­tri ospi­ti?

Uno slo­gan pub­blic­i­tario tipo, “ti tam­poni­amo noi, par­ti sicuro!”. Garanzia di salute per quei temer­ari che vogliono fare ingres­so sul­lo scoglio ed altret­tan­to scu­do di garanzia per la nos­tra iso­la. I costi da affrontare in com­parte­ci­pazione tra i comu­ni, la Gat, le asso­ci­azioni di cat­e­go­ria, le com­pag­nie di nav­igazione (sarebbe una sicurez­za anche per loro non imbar­care pos­si­bili por­ta­tori di virus) e la Regione. Un pri­mo pas­so per far vedere che ci sti­amo impeg­nan­do a for­mu­la­re qual­cosa di con­cre­to per il tur­is­mo e non solo tavoli, che di fan­no e si sfan­no come nel­la cucine delle nos­tre case.

Lau­ra

2 Commenti

  1. Marco

    Sarebbe più che gius­to per il tur­is­mo che deve ripar­tire subito !!!!

  2. Angelo Mazzei Di Poggio

    Basterebbe che invece di perdere tem­po a fare app immu­ni, le ASL di prove­nien­za scrivessero nel chip del­la tessera san­i­taria T+, T‑, o Tx

    T+ Pos­i­ti­vo già guar­i­to
    T- Neg­a­ti­vo (data test)
    Tx Pos­i­ti­vo anco­ra por­ta­tore

    Alla bigli­et­te­ria con un let­tore si vedrebbe subito sen­za bisog­no di alle­stire ten­doni con medici, infer­mieri e tut­to il mate­ri­ale.

    Chi vor­rà venire in vacan­za basterà che abbia fat­to il test, se dal­la tessera san­i­taria non risul­ta non gli si fa il bigli­et­to.

Rispondi