Altro week end impegnativo per le squadre dell’ Elba Volley che tra sabato e domenica hanno affrontato avversari davvero formidabili. Vediamo nel dettaglio:
Under 14 Elba Volley / Deep Cheec Grosseto finita per 3/0. Le avversarie veramente brave unite e collaudate come squadra non hanno lasciato scampo alle nostre ragazze che invece non erano proprio in partita e che hanno fatto diversi errori comprese le titolari e questo ci è costato caro. Questa settimana ci servirà per allenamento mirato sulle difficoltà più evidenti poi il turno di riposo e pronte e grintose per affrontare il 10 dicembre la squadra del Follonica.
Prima Divisione maschile Volley Peccioli / Elba Volley 3/0. Anche per i nostri boy la situazione in campo non è stata molto diversa dalle ragazze più piccole. La mancanza di alcuni elementi in campo ha creato non pochi squilibri tra i giocatori. Tanti errori in difesa e si sa l’avversario non perdona! Prossimo appuntamento sabato 4 dicembre al palazzetto Monica Cecchini contro la squadra Era Volley.
Terza Divisione Femminile Polisportiva Vicarello/ Elba Volley 0/3 . Cambia musica con le nostre ragazze della terza divisione che vincono a pieno punteggio contro la squadra del Vicarello. Le black panters ci fanno volare al secondo posto in classifica e, nonostante la squadra si sia formata appena 3 mesi fa, sta ottenendo buonissimi risultati sia tecnicamente che come affiatamento, indispensabile in questo sport. Un applauso a tutte ma in particolare a Sofia Piras che ha fatto il suo primo ingresso in campo in assoluto verso la fine del terzo set difendendo due attacchi importanti e terminando il set con il parziale di 25/14. Turno di riposo anche per loro e più pronte per affrontare in casa il 10 dicembre la squadra Ospedalieri Volley Pisa.
Under 16 Elba Volley/ New Volley 3/2. Vittoria anche per le ragazze dell’under 16. Una vittoria veramente sudata contro la squadra del New Volley che è migliorata tantissimo. Le nostre ragazze hanno letteralmente regalato il primo set alle avversarie. Non erano in campo, sono stati fatti errori inconcepibili per quello che sanno fare. Poi fortunatamente si sono dette “Fra ma che davvero?!!!!!” e con il loro grido “1,2,3…. BOIA DHE!” hanno cominciato a mettere giù palle e ad alzare i nostri animi fino al tie break e a prendersi altri 2 punti per piazzarsi al secondo posto subito dietro le temibili ragazze del l’invicta. Prossima partita a casa del Massa domenica 4 dicembre.