Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Calcio, Terza categoria: Ancora una sconfitta per il Rio Marina ma vince come sempre il cuore degli Elbani

Purtrop­po anche ques­ta domeni­ca toc­ca scri­vere di una scon­fit­ta del Rio Mari­na, i nos­tri ragazzi sono andati in trasfer­ta ad affrontare il Pisa Ovest che si tro­va a metà clas­si­fi­ca con 6 pun­ti a dif­feren­za degli isolani che sono anco­ra fer­mi a zero pun­ti e rien­tra­no sul­lo scoglio anco­ra sen­za vitt­to­ria.
Il Rio Mari­na non sta nav­i­gan­do in acque calme, troppe assen­ze, una preparazione da com­pletare, insom­ma non ci sta dicen­do bene e abbi­amo scrit­to DICENDO per­chè se una squadra elbana va male, noi dell’ Edi­co­la  gli sti­amo anco­ra più a fian­co, per­chè il cuore dell’ Elba deve essere uno solo.
La cosa che ci fà piacere e’ sta­to il mes­sag­gio del Respon­s­abile del set­tore gio­vanile Andrea Roc­chi che tramite il nos­tro blog ci tiene a ringraziare con tut­to il cuore chi ha con­tribuito a dare una mano alla squadra, un gra­zie fon­da­men­tale ad Alber­ti  Daniele e alle attiv­ità com­mer­ciali che han­no dato un grande aiu­to eco­nom­i­co e non solo, siamo rius­ci­ti, ci rac­con­ta Andrea Roc­chi, a fornire ai bam­bi­ni un abbiglia­men­to sporti­vo adegua­to. Gra­zie a Epamm ammin­is­tra­tore di con­do­mi­ni, all’ Elba bevande, Ortano Mare spa, Camp­ing Le Calan­chi­ole, Brico Ok, Pan­el­ba ed Immo­biliEl­ba per esser­ci sta­ti d’aiu­to in questo momen­to.
Il con­trib­u­to avan­za­to dal set­tore gio­vanile e servi­to a fornire ai nuovi tesserati del­la pri­ma squadra un abbiglia­men­to pari ai vec­chi gio­ca­tori tesserati.

Grande cuore Elbano. Quan­do essere impren­di­tore sig­nifi­ca anche essere attac­ca­to alla sua ter­ra ed aiu­tar­la quan­do ne ha bisog­no. Chi volesse con­tribuire questo e’ l’ Iban: IT 24 I 01030 70750 000000460489 nat­u­ral­mente ver­rà rilas­ci­a­ta rego­lare rice­vu­ta o fat­tura. Forza Rio

Rispondi