Purtroppo anche questa domenica tocca scrivere di una sconfitta del Rio Marina, i nostri ragazzi sono andati in trasferta ad affrontare il Pisa Ovest che si trova a metà classifica con 6 punti a differenza degli isolani che sono ancora fermi a zero punti e rientrano sullo scoglio ancora senza vitttoria.
Il Rio Marina non sta navigando in acque calme, troppe assenze, una preparazione da completare, insomma non ci sta dicendo bene e abbiamo scritto DICENDO perchè se una squadra elbana va male, noi dell’ Edicola gli stiamo ancora più a fianco, perchè il cuore dell’ Elba deve essere uno solo.
La cosa che ci fà piacere e’ stato il messaggio del Responsabile del settore giovanile Andrea Rocchi che tramite il nostro blog ci tiene a ringraziare con tutto il cuore chi ha contribuito a dare una mano alla squadra, un grazie fondamentale ad Alberti Daniele e alle attività commerciali che hanno dato un grande aiuto economico e non solo, siamo riusciti, ci racconta Andrea Rocchi, a fornire ai bambini un abbigliamento sportivo adeguato. Grazie a Epamm amministratore di condomini, all’ Elba bevande, Ortano Mare spa, Camping Le Calanchiole, Brico Ok, Panelba ed ImmobiliElba per esserci stati d’aiuto in questo momento.
Il contributo avanzato dal settore giovanile e servito a fornire ai nuovi tesserati della prima squadra un abbigliamento pari ai vecchi giocatori tesserati.
Grande cuore Elbano. Quando essere imprenditore significa anche essere attaccato alla sua terra ed aiutarla quando ne ha bisogno. Chi volesse contribuire questo e’ l’ Iban: IT 24 I 01030 70750 000000460489 naturalmente verrà rilasciata regolare ricevuta o fattura. Forza Rio