Per fare grandi cose bastano piccoli gesti. Basta che qualcuno si prenda la briga di ritirare fuori qualcosa che già esisteva e che negli anni si era perso.
Quest’ anno i commercianti del centro storico di Porto Azzurro hanno deciso di riportare in auge una festa semplice ideata più di venticinque anni fa.
Nulla di che, niente di strabiliante, solo la gioia ed il piacere di passare qualche ora insieme in convivialità ascoltando buona musica e degustando prodotti tipici elbani.
Le grandi aziende elbane hanno, come sempre, dato il loro supporto per far si che la festa sia un successo. Tutti hanno voluto contribuire, aziende e privati per regalare un sorriso ai piccoli amici dell’ Associazione AGBALT di Pisa.
L’AGBALT è un’associazione che assiste ed offre un alloggio per le famiglie che hanno bambini in cura a Pisa per tumori e leucemia.
L’ Associazione accoglie le famiglie dei piccoli pazienti presso l’Isola dei Girasoli e il Villaggio del Sorriso, fornendo loro sostegno, beni primari e alloggio gratuitamente.
Noi come Edicola Elbana Show stiamo aiutando i ragazzi dell’ organizzazione che stanno facendo un lavoro splendido. Noi conosciamo bene i ragazzi dell’ AGBALT e sappiamo cosa fanno. In questi anni l’ Edicola ha fatto da amplificatore a svariate cause riuscendo grazie a tutta l’ Isola d’Elba a fare grandi cose. È il momento di festeggiare l’ arrivo dell’ Autunno dando una mano a chi ne ha bisogno. Via aspettiamo Martedi 4 Ottobre 2022 dalle ore 17.30 in poi nel centro storico di Porto Azzurro con musica, mangià e bè, pè dillo all’Elbana. Da soli non possiamo fare molto, in tanti possiamo fare molto. L’Elba da sempre è un popolo che per le cause di beneficenza ha fatto la differenza, noi dell’ Edicola negli anni pensiamo di esserci meritati la vosta fiducia. Insieme siamo un cuore solo. Venite a passare una serata con noi, ci divertiremo e come sempre possiamo riuscire nell’ impresa di dire ancora una volta: ” L’Isola d’ Elba, per chi ha bisogno c’è…”
So con voi anche se so di Rio