Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Commercianti Longonesi in festa a favore dell’ AGBALT

Per fare gran­di cose bas­tano pic­coli gesti. Bas­ta che qual­cuno si pren­da la briga di riti­rare fuori qual­cosa che già esiste­va e che negli anni si era per­so.
Quest’ anno i com­mer­cianti del cen­tro stori­co di Por­to Azzur­ro han­no deciso di riportare in auge una fes­ta sem­plice idea­ta più di ven­ticinque anni fa.
Nul­la di che, niente di stra­biliante, solo la gioia ed il piacere di pas­sare qualche ora insieme in con­vivi­al­ità ascoltan­do buona musi­ca e degu­s­tan­do prodot­ti tipi­ci elbani.
Le gran­di aziende elbane han­no, come sem­pre, dato il loro sup­por­to per far si che la fes­ta sia un suc­ces­so. Tut­ti han­no volu­to con­tribuire, aziende e pri­vati per regalare un sor­riso ai pic­coli ami­ci dell’ Asso­ci­azione AGBALT di Pisa.
L’AGBALT è un’associazione che assiste ed offre un allog­gio per le famiglie che han­no bam­bi­ni in cura a Pisa per tumori e leucemia.
L’ Asso­ci­azione accoglie le famiglie dei pic­coli pazi­en­ti pres­so l’Isola dei Gira­soli e il Vil­lag­gio del Sor­riso, for­nen­do loro sosteg­no, beni pri­mari e allog­gio gra­tuita­mente.
Noi come Edi­co­la Elbana Show sti­amo aiu­tan­do i ragazzi dell’ orga­niz­zazione che stan­no facen­do un lavoro splen­di­do. Noi conos­ci­amo bene i ragazzi dell’ AGBALT e sap­pi­amo cosa fan­no. In questi anni l’ Edi­co­la ha fat­to da ampli­fi­ca­tore a svari­ate cause rius­cen­do gra­zie a tut­ta l’ Iso­la d’El­ba a fare gran­di cose. È il momen­to di fes­teggia­re l’ arri­vo dell’ Autun­no dan­do una mano a chi ne ha bisog­no. Via aspet­ti­amo Marte­di 4 Otto­bre 2022 dalle ore 17.30 in poi nel cen­tro stori­co di Por­to Azzur­ro con musi­ca, mangià e bè, pè dil­lo all’El­bana. Da soli non pos­si­amo fare molto, in tan­ti pos­si­amo fare molto. L’El­ba da sem­pre è un popo­lo che per le cause di benef­i­cen­za ha fat­to la dif­feren­za, noi dell’ Edi­co­la negli anni pen­si­amo di esser­ci mer­i­tati la vos­ta fidu­cia. Insieme siamo un cuore solo. Ven­ite a pas­sare una ser­a­ta con noi, ci diver­tire­mo e come sem­pre pos­si­amo rius­cire nell’ impre­sa di dire anco­ra una vol­ta: ” L’Iso­la d’ Elba, per chi ha bisog­no c’è…”

Un commento

  1. Gianfranco Tomei

    So con voi anche se so di Rio

Rispondi