Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

E se piove all’ Elba che si fà? Seguite i consigli del nostro Tassista Andrea

COSA FARE ALL’ELBA quan­do il tem­po fà cacà? Ve lo dice Andrea Pros­peri che da anni col­lab­o­ra con l’ Edi­co­la Elbana Show e pro­prio con questo post rac­chi­ude cosa vuol dire fare parte di ques­ta ban­da di mat­ti.

GIOVANISSIMI: Megaspi­ag­gia­ta con cam­po beach vol­ley e cam­po da cal­cio, anche 11 vs 11 è con­ces­so (se piove meglio, il ter­reno di gio­co sarà per­fet­to)

FAMIGLIE NUMEROSE: Cer­cate un pos­ti­ci­no su una spi­ag­gia, non vi è divi­eto di acces­so se man­ca il sole sap­pi­ate­lo, gode­te­vi un bel pranzet­to e i figli­oli las­ci­ateli a briglia sci­ol­ta (se piove meglio, si faran­no gli anti­cor­pi e avran­no un ricor­do indelebile) quan­do rien­tr­erete. Una bel­la lava­ta, Una bel­la cen­trifu­ga­ta e a let­to bel­li tronchi. NB: final­mente avrete un po’ di tem­po da dedi­carvi x qual­cosa di inter­es­sante.

ANZIANOTTI: Restate nel­la dimo­ra, sdraio comode, un bel libro e la TV acce­sa all’in­ter­no del­la casa come sot­to­fon­do (se darete la cap­ati­na di son­no tra un capi­to­lo e l’al­tro sarà il TOP)

GIOVANI AITANTI INNAMORATI: Rap­por­ti inti­mi come se non ci fos­se un domani, inter­val­lati da passeggiatina(se piove meglio, vi rip­igli­ate pri­ma), spizzi­cati­na e qualche Moji­to e poi riton­fa a tron­cas­si l’os­sa (fare l’amore all’El­ba è tan­ta roba)
NB: nel tar­do pomerig­gio, quan­do la mag­gior parte dei tur­isti rien­tr­erà, per sfin­i­men­to, alla griglia di parten­za, potreste anche azzardare un giret­to in qualche pae­sel­lo di ques­ta mer­av­igliosa isola…Buona per­ma­nen­za!!

E se lo dice Andrea “Taxidriv­er” Prosperi.…ci potete crede

Rispondi