Colgo l’occasione per ringraziare come società tramite l’Edicola Elbana il nostro ds Italo Medici per il lavoro svolto negli ultimi anni.
Per quanto mi riguarda, ci dice Luca Cinganelli Presidente dell’ Unione Sportiva Porto Azzurro, a livello personale ho trovato oltre che un grande professionista, un amico, un secondo padre.
Abbiamo condiviso gioie e dolori, abbiamo esultato e pianto insieme, abbiamo litigato e ci siamo divertiti come nelle migliori famiglie.
A Italo devo tanto perché mi ha insegnato tante cose che nella gestione di queste società sono fondamentali, non finirò mai di ringraziarlo e sono sicuro che in lui troverò sempre una spalla su cui appoggiarmi, ed ovviamente qualora lo vorrà anche lui la troverà in me, le porte dell’Uspa per le persone che meritano non saranno mai chiuse.
Purtroppo il tempo passa per tutti, maledetto tempo, le ultime parole le rivolgo direttamente a lui: ” E’ arrivato il momento di dividerci a livello sportivo ma di certo non a livello di amicizia, ti ringraziero per sempre per il tuo impegno e per i tuoi consigli, l’uspa resterà sempre casa tua. Ti voglio bene anche io. Grazie Italo”