Vista la polemica sollevata dall’ amico Giovanni Iannone, non condivisa da me ma comunque rispettata e da tenere in considerazione, arriviamo al dunque senza tanti rigiri di parole, in pieno stile Edicola Elbana.
Il povero Nando diceva: ” Appena ariva uno di fòri ci levamo le mutande”.
Ora, le frasi che mi hanno sempre dato pensiero so: ” De…qui nessuno si fà i cazzi sui” come se a Roncobilaccio o a Sutri nessuno spettegolasse di nessuno, oppure se fanno le multe perchè parcheggi dentro un’ aiuola: ” Eh vabbè.…e poi vogliamo il turismo” come se vai a Pienza, stiocchi la macchina in verticale su un lampione e quando torni ci trovi due spritz e la banda che ti omaggia per il parcheggio a cazzo di cane fatto.
Allora, quando scrivete, ad ogni post contro l’Isola: ” Che figura di merda” a me un pochino la barba mi diventa crespa.
A partire dal fatto che nella lettera di sfogo degli amici senesi un pochino, secondo me, si è esagerato.
Ok la strada della Parata fà cacà, il Volterraio è chiuso ed altro, ma come diceva giustamente Dante Leonardi, basta informarsi prima di partire, non è che siamo cosi non in linea con l’ asfalto di merda che c’è in tutta la Penisola, altrimenti significa che non siete mai usciti perchè io ogni volta che esco fuori dallo scoglio, ogni cinquanta metri tiro moccoli che viaggiano come schegge, ma unnè che scrivo cose abominevoli contro luoghi per due semafori o strade sconnesse. Ricordiamoci, per chi non lo sapesse, che gli amici di Siena saranno almeno una decina d’anni se non più che vengono a fare questo raduno a Maggio e non è che le strade siano peggiorate dal nulla, ero bimbo io che babbo s’incazzava per il manto stradale.
L’ Elba è come una mamma, unnè che se la tu mamma è vecchia e rincoglionita, tutti si possono permette il lusso di offenderla, l’ Elba va difesa, un basta, come dice il titolo, l’ adesivo sulla targa o il tatuaggio dell’ Elba pè esse Elbano.
Perchè tutti dall’ Elba prendono, pretendono e abbuscano ma appena c’è da tiragli merda, nessuno si mette dalla sua parte.
Il nostro non è un giornale on line, il nostro è un blog dove tutti possono intervenire e dire la loro, noi siamo stati chiari da subito: ” Quello che l’altri dovrebbero dì”.
Vedere rimbalzare il copia incolla della lettera scritta dagli amici di Siena senza che nessuno abbia aggiunto un proprio pensiero, mi fa esse orgoglioso di aver dato vita a questo blog dove, se c’è da attaccà o da difende, chiunque sia il protagonista, amico o non amico, da noi si prende quello che si deve prende, senza peli sulla lingua.
Non ci sto che l’ Isola d’Elba sia sempre attaccata, perchè a questi Amici motociclisti l’Isola d’Elba ha sempre dato tanto mettendosi a disposizione ogni qualvolta sia stata chiamata in causa.
A voi invece che siete sempre pronti a commentare v’ invitiamo la prossima volta che c’è una manifestazione o c’è da scende in piazza per far valere i nostri diritti ad alzate il culo e mollare la tastiera, perchè le figure di merda, se tutti fossimo uniti, se ne farebbero sempre meno.
Ti adoro sempre di più ❤️❤️👏👏👏👏👏