Grazie alle parole di babbo, quando mi parlava di te e del vostro rapporto speciale che ho compreso davvero il significato della parola Amicizia, quella con la A maiuscola.
Che poi amicizia in realtà è quasi riduttivo quando si parla di voi due.… Mi ripeteva sempre che eri come un fratello, quel fratello che di sangue non aveva mai avuto.
Ricorderò sempre questa frase: “Carlotta l’amicizia è una cosa importante e quella vera è così rara, vedi me e Cesare, non ci sentiamo tutti i giorni è vero, ma ci siamo sempre l’uno per l’altro, so che lui c’è sempre per me, come io, per lui”…
Adesso quanto sarà dura per lui senza di te.… come lo capivi te, nessuno.… lo conoscevi meglio di qualsiasi altra persona, e sapevi sempre come prenderlo.
Oggi, un pezzo del suo cuore se ne viene via con te…fratello.. migliore amico… compagno di tante avventure.… di momenti belli e brutti.… di importanti momenti che rimarranno sempre e soli vostri!
Ciao Cesare… so che vivrai sempre nel suo cuore e in quello di tutti noi.
Carlotta Marmeggi
Ciao Cesare, essere stato tuo amico, essere stato un
tassello della tua vita, aver condiviso insieme, gioie, dolori e cazzate, aver passato nottate intere a parlare, io soprattutto ad ascoltare ( c…o quanto parlavi!!!) .…. basta, non riesco più.Buonanotte Cesare dormi tranquillo.
Daniele Marmeggi