Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Stefano Bardini — Il personaggio dell’ Anno per L’ Edicola Elbana Show

Ormai i cam­pi­onati di cal­cio dilet­tan­tis­ti­co sono arrivati al tra­guar­do.
Per noi dell’ Edi­co­la Elbana e’ sta­to un anno pieno di lavoro e siamo sta­ti pre­sen­ti in parec­chie par­tite, sia di cal­cio che di altri sport.
Abbi­amo segui­to tut­to lo sport locale, abbi­amo cer­ca­to di rac­con­tare tut­to quel­lo che suc­cede­va, abbi­amo fat­to dirette, ogni lune­di abbi­amo chi­ac­cher­a­to con gli addet­ti ai lavori ( per­chè le inter­viste all’ Edi­co­la ne vedrete poche, ci piace chi­ac­cherà con la gente, come al Bar) e abbi­amo avu­to l’ occa­sione di conoscere tante realtà e tante belle sto­rie.
Uno dei per­son­ag­gi che più ci ha fat­to emozionare e’ sta­to Ste­fano Bar­di­ni per gli ami­ci Bru­co Mela.
Un ragaz­zo sem­plice, ben­vo­lu­to da tut­ti uno di quel­li che quan­do c’e’ da sporcar­si le mani non si tira mai indi­etro anzi e’ sem­pre in pri­ma lin­ea, uno che appe­na lo incon­tri ti ci fer­mi volen­tieri per­chè e’ una per­sona sim­pat­i­ca.
In questo anno l’ abbi­amo vis­to fare di tut­to per la sua squadra, il Rio Mari­na, addirit­tura seg­nare goal nonos­tante gli anni siano un pò, nonos­tante sia un bel bim­bone e non abbia pro­prio sto fisichi­no da bomber.
Ste­fano ha però una gran­dis­si­ma pas­sione per tut­to questo mon­do e per quel­la glo­riosa maglia che da sem­pre e’ pre­sente all’ Iso­la d’ Elba nei cam­pi­onati di cal­cio dilet­tan­tis­ti­co.
Noi, nel nos­tro pic­co­lo, lo incoro­ni­amo atle­ta dell’ anno 2022.
Non diamo coppe noi dell’ Edi­co­la, se non quel­la che si man­gia ma a Ste­fano va il nos­tro GRAZIE.
Gra­zie per­chè ci piac­erebbe che altri ragazzi fos­sero come lui.
Di prime donne ne vedi­amo tante di UOMINI sem­pre di meno e Ste­fano è un grande uomo, una gran bel­la per­sona da pren­dere ad esem­pio.
Tut­ta l’ Edi­co­la Elbana Show ti abbrac­cia Ste­fano, uomo d’al­tri tem­pi, uomo di un cal­cio che se ne vede sem­pre meno ma gra­zie a per­sone come lui con­tin­ua a vivere nei cuori di per­sone roman­tiche per questo gio­co mer­av­iglioso che cre­dono anco­ra che non tut­to e’ per­du­to, e gra­zie a Ste­fano ne siamo sem­pre più con­vin­ti.

 

Rispondi