Ormai i campionati di calcio dilettantistico sono arrivati al traguardo.
Per noi dell’ Edicola Elbana e’ stato un anno pieno di lavoro e siamo stati presenti in parecchie partite, sia di calcio che di altri sport.
Abbiamo seguito tutto lo sport locale, abbiamo cercato di raccontare tutto quello che succedeva, abbiamo fatto dirette, ogni lunedi abbiamo chiaccherato con gli addetti ai lavori ( perchè le interviste all’ Edicola ne vedrete poche, ci piace chiaccherà con la gente, come al Bar) e abbiamo avuto l’ occasione di conoscere tante realtà e tante belle storie.
Uno dei personaggi che più ci ha fatto emozionare e’ stato Stefano Bardini per gli amici Bruco Mela.
Un ragazzo semplice, benvoluto da tutti uno di quelli che quando c’e’ da sporcarsi le mani non si tira mai indietro anzi e’ sempre in prima linea, uno che appena lo incontri ti ci fermi volentieri perchè e’ una persona simpatica.
In questo anno l’ abbiamo visto fare di tutto per la sua squadra, il Rio Marina, addirittura segnare goal nonostante gli anni siano un pò, nonostante sia un bel bimbone e non abbia proprio sto fisichino da bomber.
Stefano ha però una grandissima passione per tutto questo mondo e per quella gloriosa maglia che da sempre e’ presente all’ Isola d’ Elba nei campionati di calcio dilettantistico.
Noi, nel nostro piccolo, lo incoroniamo atleta dell’ anno 2022.
Non diamo coppe noi dell’ Edicola, se non quella che si mangia ma a Stefano va il nostro GRAZIE.
Grazie perchè ci piacerebbe che altri ragazzi fossero come lui.
Di prime donne ne vediamo tante di UOMINI sempre di meno e Stefano è un grande uomo, una gran bella persona da prendere ad esempio.
Tutta l’ Edicola Elbana Show ti abbraccia Stefano, uomo d’altri tempi, uomo di un calcio che se ne vede sempre meno ma grazie a persone come lui continua a vivere nei cuori di persone romantiche per questo gioco meraviglioso che credono ancora che non tutto e’ perduto, e grazie a Stefano ne siamo sempre più convinti.