Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Simone Meloni: Perchè la minoranza non è stata invitata alla celebrazione del 25 Aprile?

Ho vis­to che il sin­da­co di Porto­fer­raio, insieme alle asso­ci­azioni ha deciso di cel­e­brare in piaz­za del­la Repub­bli­ca la fes­ta del 25 aprile.
Pre­mes­so che neanche il Pres­i­dente del­la Repub­bli­ca è arriva­to a vol­er infran­gere il divi­eto impos­to dal Gov­er­no, riten­go offen­si­vo che l’op­po­sizione con­sil­iare non sia neanche sta­ta infor­ma­ta del­la cel­e­brazione.
Avrei parte­ci­pa­to, man­te­nen­do le doverose dis­tanze, come ho sem­pre fat­to negli anni, evi­den­te­mente non siamo sta­to ritenu­ti idonei ai fes­teggia­men­ti del 25 aprile, evi­den­te­mente il sin­da­co ha deciso chi pote­va fes­teggia­re e chi no.
Io onor­erò ques­ta gior­na­ta in famiglia ma sarebbe utile e costrut­ti­vo che, chi ha orga­niz­za­to, vi offra le pro­prie scuse.
Il 25 aprile sia davvero fes­ta di lib­er­azione ed inclu­sione, non si ali­menti­no le divi­sioni che no fan­no altro che male alla nos­tra nazione.

Riten­go questo atto una vera offe­sa a me, ai cit­ta­di­ni che mi han­no volu­to in con­siglio comu­nale ed anche, mi sia per­me­s­so, alla memo­ria dei cadu­ti che fin qui ci ha por­ta­to con la loro democrazia e la loro lib­ertà.

W L’ITALIA, QUELLA UNITA E LIBERA DAVVERO.

Rispondi