Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

La Classifica dei libri più venduti a Mardilibri

Caris­si­mi ami­ci del­la mia Edi­co­la pre­fe­ri­ta, vi invio la clas­si­fi­ca dei libri più ven­du­ti del mese di mar­zo e voglio fare con voi una rifles­sio­ne:
La nostra ras­se­gna di pre­sen­ta­zio­ni che si è svol­ta alla Gran Guar­dia, in col­la­bo­ra­zio­ne con la Pro­lo­co Por­to­fer­ra­io, dal tito­lo un MAR(z)O di libri è sta­ta una gran suc­ces­so, di par­te­ci­pa­zio­ne, di ven­di­te e di inte­res­se.
La nostra clas­si­fi­ca vede al pri­mo posto l’al­bo illu­stra­to di Lin­da Ros­si dal tito­lo ” Mar­ghe­ri­ta sto­ria di bul­li­smo, sor­ri­so e occhia­li ros­si”  edi­to da La Fab­bri­ca dei segni.
La pre­sen­ta­zio­ne di que­sto libro è sta­ta dav­ve­ro un even­to  duran­te il qua­li ci sia­mo tut­ti com­mos­si e diver­ti­ti.
Al secon­do posto un libro dav­ve­ro spe­cia­le che con­si­glio a tut­ti colo­ro che han­no voglia di capi­re per­chè dire NO in modo tas­sa­ti­vo, sen­za ma e sen­za se, alla guer­ra: ” Una per­so­na alla vol­ta ” di Gino Stra­da edi­to da Fel­tri­nel­li
Al ter­zo posto un roman­zo ‚una sto­ria epi­ca che esal­ta ed emo­zio­na: ” Vio­la­ta ” di Isa­bel Allen­de edi­to da Fel­tri­nel­li.
Qui ter­mi­no la mia rifles­sio­ne: pote­va­mo non pen­sa­re alle pre­sen­ta­zio­ni per Apri­le?
cer­to che no, e infat­ti ti alle­go la locan­di­na del­la nuo­va ras­se­gna ” Libri d’ Apri­le”
Rin­gra­zio tut­te le per­so­ne che ci seguo­no, voi e il vostro pub­bli­co,  gli auto­ri che si lascia­no gui­da­re, i rela­to­ri che si pre­sta­no al gio­co, Ema­nue­le Scel­za gra­fi­co per­so­na­le di Mar­dil­bri, Manue­la Caval­lin, tut­ta la Pro­lo­co e tut­ti i let­to­ri che con­di­vi­do­no con noi le nostre ini­zia­ti­ve in tut­ti i mesi del­l’an­no.

Rispondi