Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Edicola Sportiva del Lunedi – Calcio 3° Categoria 15° Giornata – Ottima prova del Porto Azzurro, intervistato anche lo storico DS Italo Medici

Altri tre pun­ti impor­tan­ti per i ragazzi del Por­to Azzur­ro che in trasfer­ta in casa dell’ Acad­e­my Livorno vin­cono per 3 a 2 por­tan­do una ven­ta­ta e di sano entu­si­as­mo  nel­lo spoglia­toio.

Mis­ter, andi­amo avan­ti cosi sen­za pas­si fal­si, i ragazzi ci sem­bra­no in for­ma
” Si, è sta­ta una bel­lis­si­ma vit­to­ria ieri, forse è sta­ta una delle par­tite più belle che abbi­amo dis­pu­ta­to dall inizio del­la  sta­gione.
I ragazzi sono sta­ti vera­mente bravi da subito entrati in cam­po con­cen­trati e vogliosi.
Mer­i­tava­mo sicu­ra­mente di piu’ di un risul­ta­to di 3 a 2.
Purtrop­po devo seg­nalare che spes­so gli arbi­tri fan­no trop­pi errori, anche nel­la gara con­tro l’ Acad­e­my ci sono sta­ti episo­di molto dub­bi.
Questi ragazzi si mer­i­tano queste gioie per­ché io li vedo durante la set­ti­mana che dopo le vit­to­rie come ques­ta han­no molto più entu­si­as­mo anche nel­l’af­frontare gli allena­men­ti.”


E’ sta­to per noi un piacere ed un onore pot­er scam­biare due chi­ac­chere con il DS stori­co per eccel­len­za, Ita­lo Medici che ai nos­tri micro­foni affer­ma:

” Bravis­si­mi tut­ti, otti­ma inter­pre­tazione del­la par­ti­ta e gius­to atteggia­men­to.
E’ cosi che si vin­cono le par­tite. Las­ci­ate­mi com­pli­men­ta­r­mi per la bel­lis­si­ma pro­va del gio­vane Bel­lis­si­mo. Bel­lis­si­mi i goal di Aren­ga, Bar­badori e Allori.
Per espe­rien­za vi dico che quan­do si va a gio­care nel livor­nese, ci sono Arbi­tri di Livorno e le gare bisogna vin­cer­le x KO per­ché al pun­ti non te le fan­no vin­cere.
I ragazzi lo san­no e si impeg­nano tan­to.
Nel­la nos­tra squadra ci sono ragazzi di tut­ta l’ Iso­la d’ Elba ma l’im­peg­no e solo riv­olto solo ai col­ori di Por­to Azzur­ro.”

I risul­tati:
Campese – Sas­set­ta 3–0 ( vin­ta a tavoli­no)
Rio Mari­na – Stag­no 0–6
Acad­e­my Livorno – Por­to Azzur­ro 2–3
Campiglia – Atleti­co Por­tuale 0–0
Real Fortez­za – Suvere­to Cal­cio 1–2

La clas­si­fi­ca:
Guas­tic­ce 34, Suvere­to 34, Stag­no 29, Campese 25, Por­to Azzur­ro 24, Acad­e­my Livorno 22, Campiglia 20, Real Fortez­za 10, Atleti­co Por­tuale 8, Rio Mari­na 6, Sas­set­ta 2

Rispondi