Altri tre punti importanti per i ragazzi del Porto Azzurro che in trasferta in casa dell’ Academy Livorno vincono per 3 a 2 portando una ventata e di sano entusiasmo nello spogliatoio.
Mister, andiamo avanti cosi senza passi falsi, i ragazzi ci sembrano in forma
” Si, è stata una bellissima vittoria ieri, forse è stata una delle partite più belle che abbiamo disputato dall inizio della stagione.
I ragazzi sono stati veramente bravi da subito entrati in campo concentrati e vogliosi.
Meritavamo sicuramente di piu’ di un risultato di 3 a 2.
Purtroppo devo segnalare che spesso gli arbitri fanno troppi errori, anche nella gara contro l’ Academy ci sono stati episodi molto dubbi.
Questi ragazzi si meritano queste gioie perché io li vedo durante la settimana che dopo le vittorie come questa hanno molto più entusiasmo anche nell’affrontare gli allenamenti.”
E’ stato per noi un piacere ed un onore poter scambiare due chiacchere con il DS storico per eccellenza, Italo Medici che ai nostri microfoni afferma:
” Bravissimi tutti, ottima interpretazione della partita e giusto atteggiamento.
E’ cosi che si vincono le partite. Lasciatemi complimentarmi per la bellissima prova del giovane Bellissimo. Bellissimi i goal di Arenga, Barbadori e Allori.
Per esperienza vi dico che quando si va a giocare nel livornese, ci sono Arbitri di Livorno e le gare bisogna vincerle x KO perché al punti non te le fanno vincere.
I ragazzi lo sanno e si impegnano tanto.
Nella nostra squadra ci sono ragazzi di tutta l’ Isola d’ Elba ma l’impegno e solo rivolto solo ai colori di Porto Azzurro.”
I risultati:
Campese – Sassetta 3–0 ( vinta a tavolino)
Rio Marina – Stagno 0–6
Academy Livorno – Porto Azzurro 2–3
Campiglia – Atletico Portuale 0–0
Real Fortezza – Suvereto Calcio 1–2
La classifica:
Guasticce 34, Suvereto 34, Stagno 29, Campese 25, Porto Azzurro 24, Academy Livorno 22, Campiglia 20, Real Fortezza 10, Atletico Portuale 8, Rio Marina 6, Sassetta 2