Che la Geotermica fosse ostica lo sapevamo ma non pensavamo di perdere 6 a 1. Troppo per una squadra che comunque era partita alla grande con un goal di Fusai.
Abbiamo parlato con il Mister per capire meglio cosa e’ successo.
Mister Frangioni: ” Eh niente è stata una partita di transizione, eravamo partiti veramente bene però le partite durano novanta minuti più il recupero, sembra banale ma lo ripeto ancora una volta, siamo stati bravi.
I primi minuti siamo andati alla grande, subito in goal ma dopo venti minuti tutto e’ andato a gambe all’ aria, l’ infortunio proprio di Fusai, un rigore che pensiamo sia stato inesistente fatto stà siamo andati nell’intervallo con un passivo di 3 reti a 1.
Rientrati in campo non siamo riusciti a rimettere in carreggiata una partita che si faceva minuto dopo minuto sempre più difficile da riprendere. Giocavamo contro la prima in classifica con 43 punti, in campionato e che e’ a ben 8 punti dalla seconda.
Della giornata storta e del risultato che ha il sapore di un bel cappotto cerchiamo di prendere quel poco di buono che si e’ fatto e facciamone tesoro. ”
I risultati:
Castelnuovo Val di Cecina – Caldana 2–0
Donoratico – Acciaiolo Calcioo 1–1
Lajatico – San Vincenzo calcio 1–1
Pomarance – Tirrenia 0–3
Portuale Guasticce – Massa Valpiana 1–2
Audace – Geotermica 1–6
La Classifica:
Geotermica 41, Massa Valpiana 35, Donoratico 32, Acciaiolo 31, Tirrenia 29, Volterrana 29, Castelnuovo Val di Cecina 28, Lajatico 26, Pomarance 18, San Vincenzo 17,m Audace 14, Caldana 9, Portuale Guasticce 6