Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Calcio giovanile: Caporetto per i ragazzi del 2008 dell’ U.S. Porto Azzurro ma grande insegnamento da parte del Mister Pulidori

I ragazzi del Por­to Azzur­ro anno 2008 per­dono 8–0 con­tro il Ceci­na.
Per­dono male non essendo, come ci affer­ma Mis­ter Puli­dori, mai in par­ti­ta.
Il Mis­ter, gius­ta­mente amareg­gia­to per questo risul­ta­to pesante, tro­va la forza di fare i com­pli­men­ti al Ceci­na che, ci dice, rispet­to a noi è di un’altro liv­el­lo in ogni repar­to. ” Noi erava­mo indis­cutibil­mente rimaneg­giati ma, qui all’ Edi­co­la Elbana si può dire, abbi­amo fat­to una figu­ra di mer­da stratos­fer­i­ca.”
Si, aggiun­giamo noi, il risul­ta­to è pesante ma questo post lo dedichi­amo ai gio­vani del Por­to Azzur­ro. Pren­dete esem­pio da Cris­t­ian Puli­dori. Lui pote­va tran­quil­la­mente non man­dar­ci nul­la e nel­la bol­gia del week end sporti­vo questo risul­ta­to pote­va pas­sare in sor­di­na. Lui no, da vero uomo di sport ci ha manda­to il risul­ta­to e le sue rif­les­sioni. Cosi si fà, non ci si nasconde quan­do le cose non van­no bene e ci si pavoneg­gia quan­do si vince. Bisogna sem­pre rea­gire e met­ter­ci sem­pre la fac­cia. Avete un grande Mis­ter alla gui­da e anche se siete gio­vani fate tesoro di questo post e delle sue parole. A lui e a tut­to lo staff ora dovete da subito sul cam­po dimostrare che non siete dei bam­bi­ni ma dei ragazzi che han­no capi­to la lezione e devono da subito rea­gire. Ci sta di perdere e ci sta di perdere anche cosi, ma bisogna lottare sul cam­po fino alla fine. Solo cosi non esisterà mai una scon­fit­ta ma un inseg­na­men­to.

Rispondi