Il Marciana Marina spreca un’ occasione d’oro.
Ospita in casa il Punta Ala che in campionato è ultima in classifica e va a perdere per 2 a 0. Roba da matti.
Questi i risultati della 14° Giornata:
Forte di Bibbona — Montieri 0:1
Riotorto — Antignano 3:0
Roccastrada — Rosignano Sei Rose 1:3
Solvay Rosignano — Salivoli 2:1
Vada — Ribolla 1:1
Marciana Marina — Punta Ala 0:2
La classifica: Montieri e Forte di Bibbona 28, Marciana Marina 25, Antignano 23, Rosignano Sei Rose 22, Solvay Rosignano 20, Vada 17. Roccastrada 15, Ribolla 14, Salivoli e Riotorto 13, Palazzi Monteverdi 11, Punta Ala 7
Il Mister Pilleri: ” Abbiamo perso si, è vero, e io sono ancora rammaricato, la sto smaltendo piano piano.
Una partita dalle due faccie che diventano ad un certo punto incomprensibili ma quello che più mi dispace e vedere i ragazzi soffrire
soprattutto perche ormai hanno raggiunto una consapevolezza delle loro potenzialità ma spesso non le usano fino in fondo.
Il primo tempo l’ho passato senza neanche mai incitare piu’ di tanto la squadra. La partita sembrava essere alla nostra portata e abbiamo creato anche varie occasioni.
Poi come al solito c’e’ lo zampino del fato. L’ arbitro ci ha annullato un goal regolare e anche se noi abbiamo continuato a creato varie occasioni non siamo riusciti a dare realmente valore a tutto quello che avevamo costruito.
Nel secondo tempo siamo entrati in campo con lo stesso piglio del primo tempo e loro hanno saputo raccogliere il massimo con il minimo sforzo.
Abbiamo cercato di manterene il possesso palla ma il Punta Ala ha saputo chiudere bene tutti gli spazi. La prestazione e l’ ansia che sopravviene in questi momenti ti crea quella poca lucidita che non ti permette di rompere questo tipo di partite sporche e quindi arrivare poi al goal.
Loro sono stati bravi a fregarci su due contropiedi rovinandoci la giornata.
Spero e sono sicuro che questa ansia quanto prima sarà dominata crescendo ancora di più nel carattere. Il calcio e’ fatto di occasioni ma se le occasioni non le sfrutti, gli altri possono farti male “.