Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Più umanità per i malati gravi o terminali — Comitato Elba Salute

“Mam­ma sto male” gio­vane 23enne di Tor­re­gal­li muore da solo in ospedale (non per Covid) Ricov­er­a­to da 4 giorni sen­za pot­er vedere nes­sun famigliare causa restrizioni Covid e sen­za che la sua Mam­ma lo potesse abbrac­cia­re nei suoi ulti­mi istan­ti di vita.
MA QUESTA E’ UMANITA’ O FOLLIA??
Ma quan­do un par­ente di un mala­to grave o ter­mi­nale ha fat­to tre dosi di vac­ci­no, indos­sa i guan­ti, indos­sa la masche­ri­na FFp2 e ha un tam­pone anti­geni­co fat­to per l’occasione come può con­ta­gia­re le per­sone? Allo­ra queste pre­cauzioni non ser­vono se non si può dare l’ultimo salu­to al pro­prio figlio o al pro­prio gen­i­tore.
ALLORA PERCHE’ CI SOTTOPONIAMO A TUTTI QUESTI VACCINI, TAMPONI, E AUSILI DI PROTEZIONE PERSONALE??
Se per andare a trovare un par­ente in fin di vita esiste un remo­to ris­chio di con­ta­gio dopo tre dosi di vac­ci­no e via dicen­do allo­ra per­ché fate sostare le per­sone strette a mo’ di sar­dine sot­to i gaze­bo a res­pi­rar­si addos­so davan­ti agli ingres­si dell’ospedale?
Simone, gio­vane ragaz­zo, chi sa se la tua soli­tu­dine nel las­cia­r­ci farà riflet­tere e farà capire che l’umanità è un val­ore dei for­ti di mente e di cuore.
Comi­ta­to Elba Salute

Rispondi