Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

A chiacchera con Diego Notarelli — Le interviste di Lorenzo Giannini

Gra­zie all’ ami­co e col­lab­o­ra­tore Loren­zo Gian­ni­ni per ques­ta chi­ac­chera con Diego Notarel­li che, come ripor­ta­to ieri sul nos­tro sito, è sta­to acquis­ta­to dall’ Empoli F.C.

Diego, come pro­cede la sta­gione?
“ Sta proce­den­do tut­to molto bene, mi sono tolto diverse sod­dis­fazioni, sono felice del mio per­cor­so e adesso sono sicuro che ne inizierà uno nuo­vo all’ Empoli.”
Che cosa hai prova­to quan­do l’ Empoli ti ha chiam­a­to?
“Non si può descri­vere a parole, emozioni for­tis­sime, adesso ci sti­amo allenan­do, il cam­pi­ona­to ripren­derà il 6 Feb­braio.”
Come ti stai trovan­do con la squadra e con il nuo­vo sis­tema di gio­co?
“Sarò in presti­to all’ Empoli fino a Giug­no, è dif­fi­cile ambi­en­tar­si con un ambi­ente del tut­to nuo­vo, social­iz­zare con nuovi com­pag­ni, ho tan­ta pres­sione den­tro di me. Tat­ti­ca­mente mi sto trovan­do bene,è un piacere gio­care per ques­ta soci­età di grande rilievo,adesso aspet­to solo il mio esor­dio con ques­ta nuo­va maglia”.
Quan­do pen­si di esor­dire?
“Spero il più presto pos­si­bile, mi sen­to pron­to . Ringrazio par­ti­co­lar­mente tut­ti i miei ami­ci elbani che mi dan­no sup­por­to”.

Gra­zie per la tua disponi­bil­ità, Un grande in boc­ca al lupo per ques­ta nuo­va avven­tu­ra dal­lo staff dell’ Edi­co­la Elbana Show
Aspet­ti­amo con ansia il tuo esor­dio.
Loren­zo Gian­ni­ni

 

 

Rispondi