Grazie all’ amico e collaboratore Lorenzo Giannini per questa chiacchera con Diego Notarelli che, come riportato ieri sul nostro sito, è stato acquistato dall’ Empoli F.C.
Diego, come procede la stagione?
“ Sta procedendo tutto molto bene, mi sono tolto diverse soddisfazioni, sono felice del mio percorso e adesso sono sicuro che ne inizierà uno nuovo all’ Empoli.”
Che cosa hai provato quando l’ Empoli ti ha chiamato?
“Non si può descrivere a parole, emozioni fortissime, adesso ci stiamo allenando, il campionato riprenderà il 6 Febbraio.”
Come ti stai trovando con la squadra e con il nuovo sistema di gioco?
“Sarò in prestito all’ Empoli fino a Giugno, è difficile ambientarsi con un ambiente del tutto nuovo, socializzare con nuovi compagni, ho tanta pressione dentro di me. Tatticamente mi sto trovando bene,è un piacere giocare per questa società di grande rilievo,adesso aspetto solo il mio esordio con questa nuova maglia”.
Quando pensi di esordire?
“Spero il più presto possibile, mi sento pronto . Ringrazio particolarmente tutti i miei amici elbani che mi danno supporto”.
Grazie per la tua disponibilità, Un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura dallo staff dell’ Edicola Elbana Show
Aspettiamo con ansia il tuo esordio.
Lorenzo Giannini