Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Ancora un tentativo di furto sventato dalle Guardie Giurate della VCB Securitas del distaccamento di Portoferraio

È appe­na di qualche giorno fa la notizia del­lo sven­ta­to fur­to pres­so il Conad Super­store di Porto­fer­raio, a segui­to del quale, insieme alla con­comi­tan­za con le immi­nen­ti fes­tiv­ità natal­izie, era sta­to con­corda­to con i cli­en­ti di VCB di inten­si­fi­care la vig­i­lan­za.

Intorno alle ore una del­la notte del 9 dicem­bre scor­so, una per­sona si è nuo­va­mente introdot­ta nei locali del grande mag­a­zz­i­no di Piaz­za dell’Arcipelago Toscano. Gli oper­a­tori VCB in servizio han­no ril­e­va­to l’intrusione indi­vid­uan­do pronta­mente l’uomo, che ha ten­ta­to di scap­pare ma che è sta­to fer­ma­to dal­la Guardie Giu­rate. Nel­lo stes­so tem­po la Cen­trale Oper­a­ti­va di VCB ave­va provve­du­to ad avvis­are le Forze dell’Ordine, che han­no provve­du­to ad iden­ti­fi­care la per­sona fer­ma­ta e a deferir­la all’Autorità Giudiziaria.
Il ripeter­si di episo­di di questo genere evi­den­zia, oltre all’irrinunciabile ed indis­pens­abile ruo­lo isti­tuzionale delle Forze dell’Ordine, l’importanza di affi­dar­si alla pro­fes­sion­al­ità e alla costante e pun­tuale pre­sen­za sul ter­ri­to­rio di un servizio di vig­i­lan­za per­son­al­iz­za­to ed affida­to a per­son­ale elbano.

 

Rispondi