Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

La buona azione natalizia proposta dalle Misericordie Elbane in collaborazione con l’ Edicola Elbana Show a favore dell’area Materno infantile del nostro Ospedale

Anche quest’an­no, sep­pur con qualche giorno di ritar­do, l’area mater­no infan­tile del­l’ospedale elbano, chiede alle neo mamme 2021 di con­seg­nare una pal­la di Natale (o una foto) con il nome del bam­bi­no nato nel repar­to.
Un sim­bo­lo di fes­ta e di buon aus­pi­cio per il nos­tro repar­to.
Purtrop­po le norme anti­covid impedis­cono l’ac­ces­so al pre­sidio ospedaliero per queste “friv­o­lezze” per­tan­to abbi­amo chiesto aiu­to ai sem­pre disponi­bili volon­tari delle Mis­eri­cordie Elbane che han­no accetta­to ben volen­tieri di fare da pos­ti­ni.
Quin­di in ogni sede di Mis­eri­cor­dia (Cavo, Rio Mari­na, Por­to Azzur­ro, Porto­fer­raio e Pomonte) è pos­si­bile con­seg­nare la pal­la di Natale (o una foto) dei bam­bi­ni nati nel 2021, il giorno di natale sarà pub­bli­ca­ta la foto del­l’al­bero del repar­to addob­ba­to.
In aggiun­ta a questo, il repar­to mater­no infan­tile ha scrit­to una let­te­ri­na a Bab­bo Natale.
Sarebbe utile acquistare due culle co-sleep­ing da attac­care ai let­ti di degen­za delle neo­mamme. Questo per­me­t­terebbe di pot­er vivere da subito il con­tat­to diret­to tra madre e figlio sen­za dover­si spostare, il neona­to infat­ti potrebbe dormire in sicurez­za insieme alla mam­ma.
Il cos­to del­la cul­la è di cir­ca 1.000 euro l’u­na, con una pic­co­la offer­ta sarebbe un tra­guar­do facile da rag­giun­gere, si parte da una don­azione anon­i­ma già ver­sa­ta di 200 euro. L’area mater­no infan­tile, insieme alle Mis­eri­cordie, han­no pen­sato di chiedere aiu­to, per recap­itare la let­tera a Bab­bo Natale, ai sem­pre gio­vani del­l’edi­co­la elbana, siamo cer­ti che con un loro inter­ven­to, questo pic­co­lo aiu­to per i neogen­i­tori può arrivare in breve tem­po, mag­a­ri già con la Befana…quindi vi chiedi­amo di portare una pic­co­la offer­ta, in una bus­ta con su scrit­to PER AREA MATERNO INFANTILE pres­so una qual­si­asi Mis­eri­cor­dia, non appe­na rag­giun­to il tra­guar­do, insieme a Stix e Fed­eri­co, con­seg­ner­e­mo le culle alla coor­di­na­trice del repar­to.

Con­di­videte questo post tag­gan­do le neo gen­i­tori che conoscete. Insieme lo sapete, pos­si­amo fare gran­di cose.

Rispondi