L’ aveva detto e l’ ha fatto.
Cosi ci garba a noi la gente, a parole devono corrispondere fatti e l’ Audace non ha padellato una partita importante, specialmente per il morale.
Ieri l’ Audace ospitava in casa il Lajatico, una partita difficile, una squadra tosta messa bene in classifica ma contro un’ Audace che cercava questa vittoria da troppo tempo.
Questi i risultati del girone:
Acciaiolo Calcio – Castelnuovo Val di cecina 5:1
Geotermica – Portuale Guasticce 0:0
San Vincenzo – Caldana 5:0
Tirrenia – Massa Valpiana 1:0
Volterrana – Pomarance 4:1
Audace – Lajatico 2:1
Riposava il Donoratico
La classifica:
Geotermica 23, Tirrenia, Massa Valpiana e Acciaiolo 19, Donoratico 17, Volterrana 15, Lajatico 14, Castelnuovo Val di Cecina 11, San Vincenzo 9, Audace 8, Pomarance 7, Portuale Guasticce 4, Caldana 2
Mister finalmete ci siamo riusciti, le sue premonizioni si sono avverate
E menomale, finalmente riusciamo a raccontare una vittoria e di questo ne sono felice sopratutto per i miei ragazzi che se lo meritavano da tempo.
Una partita difficilissima contro un’ ottima squadra.
Ricordiamoci che il Lajatico fino a due domeniche fa era terzo in classifica, poi nonostante abbia perso due partite di fila e sia scesa di qualche posizione, è sempre una signora squadra, ben messa in campo e con un organico di tutto rispetto.
Abbiamo giocato nel sintetico con alcune difficoltà, pero’ noi abbiamo giocato e ci abbiamo creduto per tutti i novantacinque minuti, abbiamo lottato, corso e giocato bene al calcio per tutta la partita.
Infatti il goal della vittoria e’ arrivato in piena zona cesarini e questo significa che ci credevamo veramente fino alla fine.
Questa vittoria fa bene sia alla classifica e sia al morale.
Il campionato è duro e la classifica è corta.
Bisogna andare avanti cosi, serve un continuo impegno negli allenamenti e vedrete che la classifica piano piano avrà un altro aspetto, molto differente da quello che ha oggi.
Oh e se lo dice NostraFrangionis noi dell’ Edicola Elbana Show ci credemo abbestia.
Forza Audace