Abbiamo provato in stile “Le Iene” a sfidare la sorte facendo video e foto allo Stadio Lupi sperando di portare un pò di fortuna ma purtroppo non è bastato.
L’ Audace ancora una volta esce dal terreno di gioco senza punti e con tanto amaro in bocca.
Noi eravamo presenti e la nostra sensazione è stata quella di una squadra che fino al triplice fischio finale ha lottato su tutti i palloni ma nulla è servito.
Questi i risultati del Girone G di Prima Categoria:
Audace – Volterrana 1–2
Castelnuovo Val di Cecina – Massa Valpiana 1–0
Donoratico – Geotermica 0–1
Lajatico – Acciaiolo Calcio 2–2
Pomarance – San Vincenzo 0–1
Portuale Guasticce – Tirrenia 1–1
La Classifica:Geotermica e Massa Valpiana 16 punti seguite da Donoratico e Lajatico a 14, Acciaiolo, Castetlnuovo e Tirrenica a 10, Pomarance 7, Volterrana 6, Audace 5 , San Vincenzo 4, Portuale Guasticce e Caldana chiudono con 2 punti
Per il Mister Frangioni un’ altra domenica col segno rosso sulla tabella di marcia.
Mister noi non siamo nessuno per poter giudicare una squadra, ma da spettatori semplici abbiamo visto comunque cuore e grinta
” Guarda, mi fa piacere che siate venuti almeno avete visto con i vostri occhi che la mia squadra quando scende in campo prova a giocarsela con tutti.
Il Calcio ognuno lo interpreta alla sua maniera ma secondo il mio punto di vista abbiamo giocato un ottima partita messa contro da parecchi episodi sicuramente favorevoli a loro e sfavorevoli a noi.
Basti pensare al calcio di rigore parato splendidamente da Lista ma poi in ribatutta messa dentro dai nostri avversari, abbiamo fatto un solo sbaglio in difesa e la Volterrana non ha sbagliato e ci ha castigato segnando.
Noi abbiamo fatto tiri in porta, azioni, insomma li abbiamo fatti sudare ma senza mai riuscire a concludere in rete.
Per giustizia calcistica e per quello che ho visto in campo, secondo me era giusto che vincesse la mia squadra, anche un pareggio ci sarebbe stato stretto.
Siamo vicini, molto vicini al cambio di rotta.
Lo sento che sta venendo fuori l’ Audace che tutti vogliono vedere in campo, ci serve un pizzico di fortuna ed il momento giusto arriverà.
Fisicamente ci siamo, penso che sia più una questione mentale, ci manca qualcosa a livello psicologico il gioco c’e’, i ragazzi anche. Dateci fiducia e sarete ripagati.”