Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

L’ Edicola Sportiva di Lunedi 15 Novembre 2021 – Prima Categoria Girone G – L’ Audace nonostante un’ ottima partita non riesce nell’ impresa

Abbi­amo prova­to in stile “Le Iene” a sfi­dare la sorte facen­do video e foto allo Sta­dio Lupi speran­do di portare un pò di for­tu­na ma purtrop­po non è bas­ta­to.
L’ Audace anco­ra una vol­ta esce dal ter­reno di gio­co sen­za pun­ti e con tan­to amaro in boc­ca.
Noi erava­mo pre­sen­ti e la nos­tra sen­sazione è sta­ta quel­la di una squadra che fino al trip­lice fis­chio finale ha lot­ta­to su tut­ti i pal­loni ma nul­la è servi­to.

Questi i risul­tati del Girone G di Pri­ma Cat­e­go­ria:
Audace – Volter­rana 1–2
Castel­n­uo­vo Val di Ceci­na – Mas­sa Valpi­ana 1–0
Dono­rati­co – Geot­er­mi­ca 0–1
Lajati­co – Acciaio­lo Cal­cio 2–2
Pomarance – San Vin­cen­zo 0–1
Por­tuale Guas­tic­ce – Tir­re­nia 1–1

La Clas­si­fi­ca:Geot­er­mi­ca e Mas­sa Valpi­ana 16 pun­ti segui­te da Dono­rati­co e Lajati­co a 14, Acciaio­lo, Castetl­n­uo­vo e Tir­reni­ca a 10, Pomarance 7, Volter­rana 6, Audace 5 , San Vin­cen­zo 4, Por­tuale Guas­tic­ce e Cal­dana chi­udono con 2 pun­ti

Per il Mis­ter Fran­gioni un’ altra domeni­ca col seg­no rosso sul­la tabel­la di mar­cia.
Mis­ter noi non siamo nes­suno per pot­er giu­di­care una squadra, ma da spet­ta­tori sem­pli­ci abbi­amo vis­to comunque cuore e grin­ta
” Guar­da, mi fa piacere che siate venu­ti almeno avete vis­to con i vostri occhi che la mia squadra quan­do scende in cam­po pro­va a gio­carsela con tut­ti.
Il Cal­cio ognuno lo inter­pre­ta alla sua maniera ma sec­on­do il mio pun­to di vista abbi­amo gio­ca­to un otti­ma par­ti­ta mes­sa con­tro da parec­chi episo­di sicu­ra­mente favorevoli a loro e sfa­vorevoli a noi.
Basti pen­sare al cal­cio di rig­ore para­to splen­di­da­mente da Lista ma poi in rib­atut­ta mes­sa den­tro dai nos­tri avver­sari, abbi­amo fat­to un solo sbaglio in dife­sa e la Volter­rana non ha sbaglia­to e ci ha cas­ti­ga­to seg­nan­do.
Noi abbi­amo fat­to tiri in por­ta, azioni, insom­ma li abbi­amo fat­ti sudare ma sen­za mai rius­cire a con­clud­ere in rete.
Per gius­tizia calcis­ti­ca e per quel­lo che ho vis­to in cam­po, sec­on­do me era gius­to che vincesse la mia squadra, anche un pareg­gio ci sarebbe sta­to stret­to.
Siamo vici­ni, molto vici­ni al cam­bio di rot­ta.
Lo sen­to che sta venen­do fuori l’ Audace che tut­ti vogliono vedere in cam­po, ci serve un pizzi­co di for­tu­na ed il momen­to gius­to arriverà.
Fisi­ca­mente ci siamo, pen­so che sia più una ques­tione men­tale, ci man­ca qual­cosa a liv­el­lo psi­co­logi­co il gio­co c’e’, i ragazzi anche. Date­ci fidu­cia e sarete rip­a­gati.”

Rispondi