Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Per la tua pubblicità sul sito dell' Edicola Elbana Show contattaci 3384176820 oppure staff@edicolaelbana.org

Aumenta la domanda di aiuto alimentare

Sono oltre 200 le richi­este di Buono Ali­menta­re f giunte agli uffi­ci sociali del Comune di Porto­fer­raio, in gran parte si trat­ta di famiglie già assis­tite dai servizi sociali e da mart­edì 7 aprile inizierà la dis­tribuzione di questi buoni quindic­i­nali cal­i­brati sulle dimen­sioni del nucleo famil­iare.

Un vali­do sup­por­to sta inoltre venen­do dal volon­tari­a­to: dal 1 mar­zo — ad esem­pio- sono oltre 70 — numero che un cresce ogni giorno- le famiglie che si sono riv­olte all’As­so­ci­azione ‘Insieme per l’ Elba’ per rice­vere un aiu­to ali­menta­re. Nel­lo spac­cio (sem­pre più pic­co­lo) di Piaz­za del­la Repub­bli­ca, nel pomerig­gio di lunedì 6 aprile sono sta­ti 32 i riforn­i­men­ti effet­tuati, sia di ‘fres­co’ che di ‘sec­co’ (olio, pas­ta pomodori, caf­fè, zuc­chero.….).

Da pochi giorni ha ria­per­to la Car­i­tas di Carpani. Un insieme di sogget­ti che richiederà un coor­di­na­men­to da parte pub­bli­ca, per una dis­tribuzione di questo aiu­ti la più equa ed ampia pos­si­bile.

 

CR

Rispondi