Ancora una sconfitta per i ragazzi di Mister Frangioni che nella difficilissima trasferta contro il Geotermica, perdono nuovamente per 4 reti a 0 facendo il copia incolla del risultato della scorsa settimana.
Questi gli altri risultati della sesta giornata d’andata per quanto riguarda il girone G di Prima categoria:
Acciaiolo — Donoatico 0:2
Caldana — Caselnuovo val di cecina 0:4
Massa Valpiana — Portuale Guasticce 5:0
San Vincenzo — Lajatico 0:1
Tirrenia — Pomarance 1:0
La classifica vede:
Massa Valpiana a 16 punti seguita da Donoratico a 14, Geotermica e Lajatico13, Acciaiolo e Tirrenia a 9, Pomarance e Castelnuovo Val di Cecina a 7, Audace 5 punti, Volterrana 3 Caldana 2 e chiudono la classifica con un punto Portuale Guasticce e San Vincenzo Calcio.
La prossima avversaria dell’ Audace sarà la Volterrana che in classifica e due punti sotto la squadra Elbana.
Timorosi abbiamo contattato Mister Frangioni che invece ci spiazza con la sua pacatezza e la sua calma e pacificamente afferma:
” Certo quando perdi non fai mai i salti di gioia, a nessuno piace perdere e noi quest’ anno di sicuro non siamo il Barcellona.
In prima categoria abbiamo delle difficoltà ma cerchiamo ad ogni partita di vendere cara la pelle.
Ieri giocavamo contro una delle migliori squadre della nostra categoria, e oltretutto in casa loro.
La Geotermica ha segnato 9 goal prendendone 0, con una partita in meno e sapevamo bene che andavamo ad affrontare una gara difficilissima.
Non è andata bene, sicuramente si poteva fare meglio però non sono queste le partite in cui dobbiamo prendere punti.
La sconfitta brucia ma per noi tutte le partite sono delle finali e quindi ci stà di perdere.
DI sicuro vi posso garantire che i ragazzi ci mettono tutte le volte il massimo del loro impegno, quella di Domenica era difficile ma loro hanno giocato un buon calcio.
La prossima, come dicevate voi, è in casa contro la Volterrana che anche se momentaneamente non è messa benissimo in classifica, sono anni che gioca in prima categoria e non penso che sbarchino all’ Isola d’Elba per farsi una girata di piacere, anche a loro i tre punti fanno gola, noi dobbiamo saper sfruttare il fattore campo.
L’unica cosa che mi sento di dire ai miei ragazzi è che le partite vanno affrontate con più tranquillità, secondo me l’arma vincente è quella.
Noi abbimo tutto da guadagnare e nulla da perdere, dobbiamo giocare con la testa libera.”