Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Pallacanestro: Elba vs Stagno. La cronaca di un match che non partiva sotto i migliori auspici

Che il match non fos­se par­ti­to sot­to i migliori aus­pi­ci era cosa nota, ma sta­vol­ta il des­ti­no gio­ca brut­ti scherzi ai Crabs.

Sen­za Casu, Cuni­co e Andreot­ti, con D’Errico fer­mo tut­ta la set­ti­mana per il mal di schiena e Magro con un prob­le­ma alla mano, gli elbani per­dono dopo 8” di gio­co anche Pieruzzi­ni che si procu­ra una dis­tor­sione al ginoc­chio durante la pri­ma azione di gio­co.

Se non bas­tasse dopo 15’ di gio­co coach Iacopi­ni viene espul­so, alquan­to fret­tolosa­mente, per proteste in segui­to ai due fis­chi molto dub­bi.

I ragazzi che riman­gono in cam­po comunque non demer­i­tano, met­ten­do pres­sione alla quadra­ta squadra labron­i­ca per 3 quar­ti, nel ter­zo quar­to gli elbani sono sem­pre a 8 lunghezze di dis­tan­za, ma ceden­do nel finale più per stanchez­za, che per reale dis­liv­el­lo tec­ni­co.

Pur destando pre­oc­cu­pazione l’infortunio di Pieruzzi­ni, che sarà val­u­ta­to dall’ortopedico del­la soci­età Dr Gian­nel­li mer­coledì 10, la squadra ricom­pat­terà i ranghi in set­ti­mana e, aven­do pausa il prossi­mo week­end, si farà trovare pronta per la nuo­va sfi­da casalin­ga del 21/11 con­tro Car­rara.

TABELLINO
Pieruzzi­ni, Paz­za­gli 7, Pac­chiari­ni 3, D’errico 2, Mat­teuc­ci, Laz­zari­ni 6, Fer­ri­ni, Poli 13, Arnal­di 4, Di Gior­gi 6, Magro, Molfet­ta 3. All. Iacopi­ni

Rispondi