Il Marciana Marina domenica dopo domenica, vince, convince e se ne sta in cima alla classifica con un bottino di punti invidabile.
Mister Pilleri ha avuto il merito di rendere un gruppo di ragazzi un fortino inespugnabile sia in trasferta che in nelle mure amiche.
La domenica passata ci racconta che:
Antignano — Punta Ala 2013 2:0
Forte di Bibbona — Vada 1963 1:0
Marciana Marina — Ribolla 2:1
Riotorto — Salivoli calcio 1:2
Roccastrada — Montieri 0:2
Solvay Rosignano — Palazzi Monteverdi 1:0
La classifica della seconda categoria vede in solitaria appunto il Marciana Marina con 12 punti seguita dal Solvay Rosigano a 9, Forte di Bibbona 8, Antignano e Montieri 7, Roccastrada 6, Rosignano e Ribolla a 4, Vada, Rio Torto, Salivoli e Punta Ala a 3 punti, chiude a zero punti il Palazzi Monteverdi.
Mister Pilleri ai nostro microfoni afferma:
“La partita di ieri è la conferma di quello che dico dall’ inizio del campionato.
Il Marciana Marina è un squadra che scende in campo per vincere e tutti vanno in un unica direzione. Sono ragazzi che meritano tutti i miei complimenti, stanno mettendo in campo tutto quello che viene provato durante gli allenamenti.
La partita sin dalle prima battute è sempre stata in mano a noi, i ragazzi hanno saputo giocare bene la palla e mettere in mostra sempre più le loro qualità alternando dei bei momenti di ottimo calcio a qualche errore che poteva farci passare un brutto quarto d’ ora, però abbiamo saputo tenere bene la testa nel gioco e la partita è andata alla grande.
Due bellissimi goal uno di Edoardo Mazzei e uno di Allori.
Edordo sta ad ogni partita sempre crescendo di più, ma tutti sono stati grandi, nessuno escluso.
Il secondo goal è stato un capolavoro, dopo la sostituzone del nostro bomber Bobbygoal, che aveva ormai dato tutto, avevo bisogno di qualcuno che doveva coprire bene la palla, e dare respiro in attacco.
Appena ho fatto entrare Allori, subito senza nemmeno pensarci due volte, ci regalava un eurogoal su rovesciata di ottima fattura tecnica che ci ha dato la possibilita di giocare in scioltezza fino alla fine nonostante gli avversari non avevano intenzione di mollare la speranza e arrivando nel finale a segnare il 2 a 1.
Ancora complimenti a tutti i miei ragazzi che stanno dando tantissimo confermando a tutti che questo primo posto in classifica è più che meritato.”