Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Porto Azzurro piange Loredana, la dolce cuoca di tutti i bambini longonesi

Certe fig­ure non immag­i­ni nem­meno che deb­bano pas­sare a miglior vita, per­chè fan­no parte del­la tua infanzia o dell’ infanzia dei tuoi figli e quin­di han­no per­cor­so con te un trat­to di vita fat­to di dol­ci ricor­di, poi se suc­cede in un etá trop­po pre­matu­ra è anco­ra più assur­do e sur­reale.
Oggi Por­to Azzur­ro e tan­ti, tan­tis­si­mi bim­bi e ragazzi insieme ai loro gen­i­tori ed ai loro non­ni salu­tano e piangono la Cuo­ca dei tan­ti pasti con­sumati all’ Asi­lo “Il Pogget­to”. Quante volte quan­do andavi a ripren­dere i bim­bi chiede­vi: “Loredà, ha man­gia­to”? e tutte le volte la rispos­ta era sem­pre quel­la: “ehh­hh ha man­gia­to si, l ha anche ripresa dù volte”.
Occome, a casa so urli e minac­ce e qui la man­gi anche du volte??
“Ehh ma Loredana la fà bona.…”
E allo­ra quan­do il piat­to sape­va­mo che a casa non sarebbe sta­to gra­di­to parti­va la truf­fa: ” Guar­da che l’ha cuci­na­ta Loredana e te l ha man­da­ta”…e allo­ra era tut­to bono…eh, l’ ave­va fat­ta Loredana.
Mancherà tan­to anche a noi dell’ Edi­co­la Elbana la dolce Loredana, stori­ci sono sta­ti i sipari­et­ti con Lucian­i­no, da noi rib­at­tez­za­to ” Il Buttafori dell’ asi­lo” per la sua statu­ra, durante le pun­tate al Charley dopo la diret­ta.
Sai Loredà quan­do ho saputo la notizia la cosa che m’ha fat­to più incaz­zà? Il pensero che eri diven­ta­ta non­na da pochissi­mo e sto grancio t’ave­va già fat­to scioc­chi e che non te lo potrai vedere crescere come hai fat­to con tan­tis­si­mi bim­bi di Lon­gone.

A Ange­lo e Giu­lia ed a tut­ta la famiglia arrivi un’ affet­tu­oso e frater­no abbrac­cio da parte di tut­ti noi dell’ Edi­co­la Elbana Show

Rispondi