Archiviata anche la seconda giornata per quanto riguarda il campionato di seconda categoria che vede nel girone F i nostri ragazzi del Asd Marciana Marina difendere i colori elbani.
In casa il Marciana Marina vince di misura sul Salivoli Calcio per una rete a zero, Nicolicchia subito nell’ avvio di gara segna e quel Goal ben custodito ha portato la squadra di Mister Pilleri a segnare sul tabellino di marcia il secondo risultato utile.
Nello stesso girone questi i risultati:
Forte di Bibbona vs Ribolla 1:1
Riotorto vs Rosignano Sei Rose 1:0
Roccastrada vs Punta Ala 2013 1:0
Solvay Rosignano vs Montieri 0:5
Vada vs Palazzo Monteverdi 3:1
La classifica vede a punteggio pieno appunto il Marciana Marina seguito da Montieri e Ribolla a 4 punti, Antignano, Vada, Rosignano Sei Rose, Riotorto, Roccastrada e Solvay Rosignano a 3, Forte di Bibbona 2. Chiudono a 0 punti Palazzi Montiveri, Punta Ala e Salivoli.
Mister Pilleri, un’ altro risultato positivo, questo Marciana Marina va alla grande.
” Questo Marciana Marina porta a casa la seconda vittoria consecutiva e chiaramente la soddisfazione è tanta anche se è mancata la fluidità del gioco.
Nel primo tempo abbiamo tenuto testa segnando dopo dieci minuti mantenendo sempre il controllo della partita mentre nel secondo tempo non abbiamo secondo me, saputo sfruttare qualche buona occasione che ci era capitata lasciando centrocampo e tutta la squadra troppo lunga e quindi troppa manovra agli avversari e questa cosa va sicuramente perfezionata anche perchè questa volta l’ avversario non ha segnato, complice anche una difesa che si è comportata in una maniera egregia, ma nom dobbiamo e non possiamo correre questi rischi.”
Mister, la prossima è a Montieri. Ci andiamo comunque da primi della classe
“Certo il risultato ci da fiducia e ci manda in trasferta contro il Montieri con la consapevolezza che siamo un grande gruppo e che sappiamo soffrire ma mai montarsi la testa e credere di essere arrivati. In queste categorie devi scendere ogni volta con la fame di goal e l’ unico pensiero deve essere solo quello di giocare sempre per portare a casa un risultato utile.”