Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Pasquetta a tutto swing: all’Acquabona il Trofeo “Vini di Acquabona” tra sport e buon vino

Anche quest’anno, come da tra­di­zio­ne ormai con­so­li­da­ta, il Lune­dì dell’Angelo ha visto pro­ta­go­ni­sti green, gol­fi­sti e cali­ci tin­tin­nan­ti con il Tro­feo “Vini di Acqua­bo­na”, dispu­ta­to sul­le 9 buche del per­cor­so in for­mu­la Sta­ble­ford.
Giun­to alla sua ter­za edi­zio­ne con­se­cu­ti­va, il tor­neo è diven­ta­to un appun­ta­men­to fis­so per gli appas­sio­na­ti del golf iso­la­no e non solo. E l’edizione 2025 ha por­ta­to con sé due bel­le novi­tà!
La pri­ma? Una gusto­sa ante­pri­ma: i par­te­ci­pan­ti han­no avu­to l’onore di degu­sta­re in esclu­si­va la nuo­va anna­ta del “Elba Ros­so Riser­va DOC 2021”, fio­re all’occhiello del­la pro­du­zio­ne loca­le.
La secon­da? La gara era vali­da per la Road to Ita­lian Open. In palio c’è mol­to più di una cop­pa: i vin­ci­to­ri del cir­cui­to avran­no acces­so all’Open d’Italia 2025 con ospi­ta­li­tà VIP, even­ti dedi­ca­ti e – udi­te udi­te – la pos­si­bi­li­tà di gio­ca­re nel­la PRO-AM del Chal­len­ge Tour e in una del­le PRO-AM dell’Alps Tour. Insom­ma, roba da pro­fes­sio­ni­sti!

Ecco i vin­ci­to­ri che si sono gua­da­gna­ti una foto ricor­do nel­la Club Hou­se dell’Acquabona Golf Club:

1° Lor­do: Car­la Pao­la Gran­di – 8 pun­ti

1° Net­to 1ª cate­go­ria: Julian Seve­cek – 15 pun­ti

2° Net­to 1ª cate­go­ria: Rober­to Cuc­co­li­ni – 14 pun­ti

1° Net­to 2ª cate­go­ria: Anto­nio Val­lar­di – 18 pun­ti

2° Net­to 2ª cate­go­ria: Fede­ri­co Bal­la­ti – 17 pun­ti

1° Net­to 3ª cate­go­ria: Rober­ta Bri­ni – 13 pun­ti

Una gior­na­ta di sport, con­vi­via­li­tà e sapo­ri elba­ni, che uni­sce pas­sio­ne per il golf e amo­re per il ter­ri­to­rio. Alla pros­si­ma buca.

 

Rispondi