Anche quest’anno, come da tradizione ormai consolidata, il Lunedì dell’Angelo ha visto protagonisti green, golfisti e calici tintinnanti con il Trofeo “Vini di Acquabona”, disputato sulle 9 buche del percorso in formula Stableford.
Giunto alla sua terza edizione consecutiva, il torneo è diventato un appuntamento fisso per gli appassionati del golf isolano e non solo. E l’edizione 2025 ha portato con sé due belle novità!
La prima? Una gustosa anteprima: i partecipanti hanno avuto l’onore di degustare in esclusiva la nuova annata del “Elba Rosso Riserva DOC 2021”, fiore all’occhiello della produzione locale.
La seconda? La gara era valida per la Road to Italian Open. In palio c’è molto più di una coppa: i vincitori del circuito avranno accesso all’Open d’Italia 2025 con ospitalità VIP, eventi dedicati e – udite udite – la possibilità di giocare nella PRO-AM del Challenge Tour e in una delle PRO-AM dell’Alps Tour. Insomma, roba da professionisti!
Ecco i vincitori che si sono guadagnati una foto ricordo nella Club House dell’Acquabona Golf Club:
1° Lordo: Carla Paola Grandi – 8 punti
1° Netto 1ª categoria: Julian Sevecek – 15 punti
2° Netto 1ª categoria: Roberto Cuccolini – 14 punti
1° Netto 2ª categoria: Antonio Vallardi – 18 punti
2° Netto 2ª categoria: Federico Ballati – 17 punti
1° Netto 3ª categoria: Roberta Brini – 13 punti
Una giornata di sport, convivialità e sapori elbani, che unisce passione per il golf e amore per il territorio. Alla prossima buca.
