Il 29 e 30 marzo, l’Isola d’Elba ospiterà un workshop unico nel suo genere, dedicato alla comprensione della reattività e dell’aggressività nei cani.
L’evento, ideato con Delia Gambacorta, fondatrice del team RiEvolution Dog, istruttrice ed esperta cinofila in area comportamentale, offrirà un approccio innovativo per superare i luoghi comuni e i giudizi superficiali su questi comportamenti.
Sapevate che dietro un atteggiamento aggressivo può celarsi la paura?
Durante il workshop analizzeremo casi reali e approfondiremo le cause di reazioni come aggressività e reattività nei confronti di persone e altri cani.
Cosa imparerete
Come distinguere i segnali di reattività e aggressività nei cani
Strategie pratiche per gestire al meglio queste situazioni e migliorare la relazione con il vostro cane
Come affrontare queste problematiche in contesti sociali e familiari
Programma
29 marzo – Webinar online
30 marzo – Sessione pratica all’Isola d’Elba
Se il vostro cane manifesta comportamenti reattivi o aggressivi, questa è un’occasione imperdibile per approfondire il tema e trovare soluzioni efficaci.
Per informazioni e iscrizioni: 380 380 6720
Vi aspettiamo!
