Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Gianni Tacchella e la sua 28° Maratona

Poche paro­le per Gian­ni Tac­chel­la ma solo un gran­de applau­so: alla 30° edi­zio­ne del­la Mara­to­na di Roma (5h19’55″), anco­ra una sua pre­sen­za nel­la gara più lun­ga, per­cor­ren­do quei 42 km e 195 metri tra le bel­lez­ze del­la Cit­tà Eter­na.
Come sem­pre, por­ta­to­re del disco dei Mes­sag­ge­ri del Mare, sim­bo­lo di soli­da­rie­tà per chi è in dif­fi­col­tà e testi­mo­ne del­la mani­fe­sta­zio­ne “Lam­pe­du­sa – Mon­te Bian­co” a favo­re dei pic­co­li ospe­da­li e del­le strut­tu­re sani­ta­rie loca­li. For­za Gian­ni, sono 28, ma non è il momen­to di fer­mar­si.
Per quan­to riguar­da i nostri atle­ti, giu­sto ricor­da­re anche la bel­la pre­sta­zio­ne di Fabio Paris (1h51’16″), con un otti­mo 7° posto asso­lu­to e 3° nel­la sua cate­go­ria al Trail del­le Vie Cave a Piti­glia­no, gara dura e “fan­go­sa” di 21km che attra­ver­sa le vie di tufo del­la bel­lis­si­ma cit­tà tosca­na.
Alle pros­si­me gare e buo­ne cor­se a tut­ti.

Atle­ti­ca Iso­la d’El­ba

Rispondi