Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Animal Project Onlus: Un sostegno fondamentale per la nostra attività: grazie.

Questo è sta­to un anno sen­za tregua: ster­il­iz­zazioni (oltre 200 gat­ti), adozioni (oltre 70), cen­si­men­ti di nuove colonie, gat­ti ricoverati e curati e, infine, cani abban­do­nati o da “ricol­lo­care” per vari motivi. Ogni giorno richi­este di aiu­to.
Per un’Associazione che con­ta su poche volon­tarie attive sono risul­tati enor­mi, ottenu­ti con grande impeg­no e sac­ri­fi­cio, che com­por­tano anche spese davvero ingen­ti, non sosteni­bili sen­za l’aiuto delle isti­tuzioni.
Per questo moti­vo, deside­ri­amo ringraziare di cuore il Comune di Porto­fer­raio e il Comune di Mar­ciana Mari­na per aver des­ti­na­to a favore del­la nos­tra Asso­ci­azione un con­trib­u­to eco­nom­i­co a sosteg­no dell’attività esple­ta­ta nel 2024.
Tali con­tribu­ti cos­ti­tu­is­cono un riconosci­men­to impor­tante per l’attività che la nos­tra Asso­ci­azione por­ta avan­ti con con­ti­nu­ità e ci con­sentono di pot­er pros­eguire effi­cace­mente nel­la nos­tra mis­sione.
Tra l’altro, se è vero che tra le com­pe­ten­ze dei Comu­ni rien­tra anche l’attività di cura e tutela degli ani­mali d’affezione, non tut­ti i Comu­ni sosten­gono le Asso­ci­azioni di volon­tari­a­to che si fan­no cari­co di aiutare gli ani­mali. Per questo siamo molto riconoscen­ti ai Sin­daci Gabriel­la Allori e Tiziano Nocen­ti­ni che, ascoltan­do le nos­tre richi­este, han­no dimostra­to sen­si­bil­ità e atten­zione per tale tem­at­i­ca.
Aus­pichi­amo che ques­ta col­lab­o­razione pos­sa portare a gran­di risul­tati nell’interesse degli ani­mali.

Noi ci siamo!

Ani­mal Project Onlus

 

Rispondi