Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Porto Azzurro e il segreto di Pulcinella

Qual­cuno pen­sa che sia un seg­re­to ma in realtà si sbaglia di grosso.
È vero, a Por­to Azzur­ro viene assun­to il figlio del Sin­da­co e viene fat­to attra­ver­so un incar­i­co fidu­cia­rio del Sin­da­co stes­so, ma non si dica che questo sia frut­to di favoritis­mi o nepo­tismo.
Tan­tomeno che sia avvenu­to tut­to nell’ombra.
L’avviso è sta­to pub­bli­ca­to sull’albo pre­to­rio a fine mar­zo e c’è sta­to per ben 16 giorni, e se non si è can­dida­to nes­sun altro vuol dire che tut­to questo inter­esse per un incar­i­co da 1300/1400€ al mese non c’era. Alla fine è a tem­po deter­mi­na­to, da dicem­bre 2024 a giug­no 2027 sono poco più di 40mila euro… Mica una for­tu­na.
La vera for­tu­na è che almeno c’è sta­ta la can­di­datu­ra del figlio e l’avviso non è anda­to deser­to, in questo modo il Sin­da­co non è dovu­to ammat­tire nel­la selezione dei can­di­dati, anche per­ché la scelta avrebbe sicu­ra­mente por­ta­to via del tem­po.
La ver­ità è ques­ta, non c’è nes­sun seg­re­to. Qual­cuno potrebbe pen­sare che sia sta­ta una scelta inop­por­tu­na, ma dipende dai pun­ti di vista. In fon­do, dite­mi voi, pote­va esser­ci alter­na­ti­va?

Andrea Sol­fore­t­ti

Rispondi