Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Il comune di Rio ha pubblicato un  avviso di selezione pubblica per di un incarico a tempo determinato e pieno di funzionario tecnico responsabile del servizio 4 – pianificazione e gestione del territorio

Il comune di Rio ha pub­bli­ca­to un  avvi­so di selezione pub­bli­ca ex art. 110, com­ma 1, del Testo Uni­co Enti Locali, per il con­fer­i­men­to di un incar­i­co a tem­po deter­mi­na­to e pieno di fun­zionario tec­ni­co respon­s­abile del servizio 4 – piani­fi­cazione e ges­tione del ter­ri­to­rio (area dei fun­zionari e delle ele­vate qual­i­fi­cazioni – ex cat. D)
L’incarico – si legge nell’avviso —  dovrà essere esple­ta­to nel rispet­to delle diret­tive impar­tite dagli Organi di gov­er­no dell’Ente e degli obi­et­tivi pre­fis­sati, con le fun­zioni e le respon­s­abil­ità di cui all’art. 107, com­mi 2 e 3, del TUEL, e sarà rego­la­to dalle dis­po­sizioni di cui ai vigen­ti CCNL del Com­par­to Fun­zioni Locali, dalle norme dei prece­den­ti accor­di e CCNL del Com­par­to delle regioni e delle autonomie locali, nonché da quelle di cui agli accor­di di con­trat­tazione decen­tra­ta inte­gra­ti­va di Ente la cui dis­ci­plina sia anco­ra vigente ovvero sia sta­ta a tutt’oggi con­fer­ma­ta. Per i req­ui­si­ti richi­esti si riman­da al ban­do, pub­bli­ca­to sul sito isti­tuzionale dell’Ente (https://comune.rio.li.it/).
Si dà atto che è garan­ti­ta la pari oppor­tu­nità tra uomi­ni e donne per l’accesso al lavoro e il trat­ta­men­to sul lavoro, così come pre­vis­to dal decre­to leg­isla­ti­vo 11 aprile 2006, n. 198, recante “Codice delle pari oppor­tu­nità tra uomo e don­na a nor­ma dell’art. 6 del­la legge 28 novem­bre 2005, n. 246” e dall’art. 57 del decre­to leg­isla­ti­vo 30 mar­zo 2001, n. 165, recante “Norme gen­er­ali sull’ordinamento del lavoro alle dipen­den­ze delle ammin­is­trazioni pub­bliche”.
Il ban­do, oltre che sul sito isti­tuzionale dell’Ente (https://comune.rio.li.it/), è pub­bli­ca­to dalle ore 11:00 del 13/12/2024 sul por­tale “InPA” al seguente ind­i­riz­zo dal quale sarà pos­si­bile inviare al can­di­datu­ra: https://lnkd.in/dxMChJMd
La sca­den­za  del ban­do è fis­sa­ta per le  ore 23:59 del 28/12/2024

Rispondi