Si conclude con successo martedì 19 novembre,verso le ore piccole, il torneo di burraco organizzato dal gruppo Burraco Elba e dall’Hotel Airone in favore dell’Associazione EndoElba.
Ormai alla sua seconda edizione, gli organizzatori riconfermano il sostegno verso questa Associazione che porta avanti il progetto di informazione e consapevolezza sulla patologia dell’Endometriosi.
Al via la serata vede subito una massiccia e calorosa partecipazione, complessivamente 26 tavoli di gioco che, in quattro turni, decreteranno il vincitore: la causa stessa del torneo ha dimostrato da subito che nella sala, gentilmente offerta dall’hotel Airone, ci fossero sin dall’inizio ben 104 vincitori!
Intervallato da brevi momenti di pausa per cambiare tavolo, confrontarsi, bere o stuzzicare qualcosa al buffet, il torneo giunge alla conclusione con 26 coppie premiate e 1100 euro raccolti, una somma davvero importante per i progetti di EndoElba.
L’Associazione intende ringraziare dal profondo del cuore tutte le persone che hanno partecipato, la direzione dell’hotel per l’ospitalità, il Burraco Elba per la sensibilità sempre dimostrata e per l’impegno profuso per la realizzazione della serata. In particolar modo il Vicepresidente Giuliana Fuochi ed il Segretario Claudia Sclano che si sono prodigate per la raccolta dei premi donati dai tantissimi negozianti che, nonostante il periodo non facile, non si sottraggono mai nel voler dare un tangibile e concreto contributo per ogni buona causa, segno che la nostra comunità elbana ancora può vantare con orgoglio di essere unita e resiliente.