Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Secondo Torneo Burraco all’Hotel Airone a sostegno dell’Associazione EndoElba

Si con­clude con suc­ces­so mart­edì 19 novembre,verso le ore pic­cole, il tor­neo di bur­ra­co orga­niz­za­to dal grup­po Bur­ra­co Elba e dal­l’Ho­tel Airone in favore del­l’As­so­ci­azione EndoEl­ba.
Ormai alla sua sec­on­da edi­zione, gli orga­niz­za­tori ricon­fer­mano il sosteg­no ver­so ques­ta Asso­ci­azione che por­ta avan­ti il prog­et­to di infor­mazione e con­sapev­olez­za sul­la patolo­gia del­l’En­dometriosi.
Al via la ser­a­ta vede subito una mas­s­ic­cia e calorosa parte­ci­pazione, com­p­lessi­va­mente 26 tavoli di gio­co che, in quat­tro turni, decreter­an­no il vinci­tore: la causa stes­sa del tor­neo ha dimostra­to da subito che nel­la sala, gen­til­mente offer­ta dal­l’ho­tel Airone, ci fos­sero sin dal­l’inizio ben 104 vinci­tori!
Inter­val­la­to da bre­vi momen­ti di pausa per cam­biare tavo­lo, con­frontar­si, bere o stuzzi­care qual­cosa al buf­fet, il tor­neo giunge alla con­clu­sione con 26 cop­pie pre­mi­ate e 1100 euro rac­colti, una som­ma davvero impor­tante per i prog­et­ti di EndoEl­ba.
L’As­so­ci­azione intende ringraziare dal pro­fon­do del cuore tutte le per­sone che han­no parte­ci­pa­to, la direzione del­l’ho­tel per l’ospi­tal­ità, il Bur­ra­co Elba per la sen­si­bil­ità sem­pre dimostra­ta e per l’im­peg­no pro­fu­so per la real­iz­zazione del­la ser­a­ta. In par­ti­co­lar modo il Vicepres­i­dente Giu­liana Fuochi ed il Seg­re­tario Clau­dia Sclano che si sono prodi­gate per la rac­col­ta dei pre­mi donati dai tan­tis­si­mi negozianti che, nonos­tante il peri­o­do non facile, non si sot­trag­gono mai nel vol­er dare un tan­gi­bile e con­cre­to con­trib­u­to per ogni buona causa, seg­no che la nos­tra comu­nità elbana anco­ra può vantare con orgoglio di essere uni­ta e resiliente.

Rispondi