Cara Lia che dire? Benvenuta in famiglia. Eh sì, io lo posso dire, famiglia. Perchè vedi, ancora non hai avuto la fortuna di conoscermi ma a breve ti prenderò anche in collo perchè oggi sono a tutti gli effetti, un tuo Zio.
Ma Zio vero, quello che starà sempre dalla tua parte, quello Zio che si usa come ancora di salvezza in qualsiasi momento della tua vita perchè devi sapere che un pochino è anche “merito” mio e me lo sento abbestia.
Poi con calma ti racconterò quello che è successo dal momento della pandemia in poi e cosa ho fatto per il tuo babbo. Odio lodarmi ma stavolta bisogna che lo faccia perchè so stati momenti impegnativi. Il tu babbo lo chiamamo Lupin ma tranquilla, non ruba niente anzi, spesso è alla rovescia. La tu mamma Camila l’ho conosciuta da poco ma guai a chi la tocca, è una cognata a tutti gli effetti. Quindi, intanto ambientati a questo mondo, che nonostante sia un pò strano ti assicuro che non è niente male. E sappi che alle 13, spesso, ” Torre di controllo chiama Lupin” ed il ritrovo è sempre da Paky.
Auguri a tutti voi per questo lieto evento. Zio Stix