Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Benvenuta Lia, ascolta questa storia.….

Cara Lia che dire? Ben­venu­ta in famiglia. Eh sì, io lo pos­so dire, famiglia. Per­chè vedi, anco­ra non hai avu­to la for­tu­na di conoscer­mi ma a breve ti pren­derò anche in col­lo per­chè oggi sono a tut­ti gli effet­ti, un tuo Zio.
Ma Zio vero, quel­lo che starà sem­pre dal­la tua parte, quel­lo Zio che si usa come anco­ra di salvez­za in qual­si­asi momen­to del­la tua vita per­chè devi sapere che un pochi­no è anche “mer­i­to” mio e me lo sen­to abbes­tia.
Poi con cal­ma ti rac­con­terò quel­lo che è suc­ces­so dal momen­to del­la pan­demia in poi e cosa ho fat­to per il tuo bab­bo. Odio lodar­mi ma sta­vol­ta bisogna che lo fac­cia per­chè so sta­ti momen­ti impeg­na­tivi. Il tu bab­bo lo chia­mamo Lupin ma tran­quil­la, non ruba niente anzi, spes­so è alla roves­cia. La tu mam­ma Cami­la l’ho conosci­u­ta da poco ma guai a chi la toc­ca, è una cog­na­ta a tut­ti gli effet­ti. Quin­di, intan­to ambi­en­tati a questo mon­do, che nonos­tante sia un pò stra­no ti assi­curo che non è niente male. E sap­pi che alle 13, spes­so, ” Torre di con­trol­lo chia­ma Lupin” ed il ritro­vo è sem­pre da Paky.
Auguri a tut­ti voi per questo lieto even­to. Zio Stix

Rispondi