Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Benvenuta Aria Mia Puccini

Ieri sera è nata una bim­ba di 4.090 kg e noi del­l’E­di­co­la Elba­na già gli si vole bene abbe­stia.
Si chia­ma Aria Mia Puc­ci­ni e sta nel pae­se che ha una gran­de for­tu­na: ” Si vede Por­to Azzur­ro che è uno spet­ta­co­lo”.
Det­to que­sto t’av­ver­to subi­to, non t’a­spet­tà un post di quel­li melen­si, impegnati.….qui all’E­di­co­la Elba­na si ride e si fà ride, per­chè devi sapè che quan­do io riu­sci­vo a strap­pà un sor­ri­so alla tu mam­ma, per me era come avè vin­to la cop­pa del mon­do. Ora de’, se per­met­ti io pos­so anche andà in pachi­na, ora toc­ca a te fal­li ride e fal­li sta bene, Zio Stix ini­zia a esse vec­chiot­to, mi ci vòle un po di pau­sa.
Allo­ra oltre a dar­ti il ben­ve­nu­to in que­sto mon­do di mat­ti, t’av­ver­to subi­to che la tu mam­ma e il tu bab­bo so due ragaz­zi gan­zi, vul­ca­ni­ci e instan­ca­bi­li. Il tu fra­tel­lo sin­ce­ra­men­te unno­so’ ma poi è gros­so e quin­di per me va bene cosi, ha ragio­ne lui.
Non c’ho da dit­ti nien­te, quel­lo che devi sapè sicu­ra­men­te lo sai di già e quel­lo che unsai lo capi­rai nel tem­po. Ti augu­ro solo una cosa: Ridi, ridi, ridi per­chè que­sto mon­do ha biso­gno di esse alle­gro e quan­do nasce una crea­tu­ra tut­ti so feli­ci per­chè è vero che, spe­cial­men­te i pri­mi tem­pi, un ci fate dor­mi, sca­caz­za­te a quat­tro gana­sce e fate casi­no, ma una nasci­ta è sem­pre qual­co­sa di gran­dio­so.
A bab­bo Tom­ma­so, a mam­ma Oxa­na a tuo fra­tel­lo Dan­ko e a tut­ta la fami­glia l’ab­brac­cio sin­ce­ro e affet­tuo­so del­l’E­di­co­la Elba­na Show.

Zio Stix

Rispondi