Ieri sera è nata una bimba di 4.090 kg e noi dell’Edicola Elbana già gli si vole bene abbestia.
Si chiama Aria Mia Puccini e sta nel paese che ha una grande fortuna: ” Si vede Porto Azzurro che è uno spettacolo”.
Detto questo t’avverto subito, non t’aspettà un post di quelli melensi, impegnati.….qui all’Edicola Elbana si ride e si fà ride, perchè devi sapè che quando io riuscivo a strappà un sorriso alla tu mamma, per me era come avè vinto la coppa del mondo. Ora de’, se permetti io posso anche andà in pachina, ora tocca a te falli ride e falli sta bene, Zio Stix inizia a esse vecchiotto, mi ci vòle un po di pausa.
Allora oltre a darti il benvenuto in questo mondo di matti, t’avverto subito che la tu mamma e il tu babbo so due ragazzi ganzi, vulcanici e instancabili. Il tu fratello sinceramente unnoso’ ma poi è grosso e quindi per me va bene cosi, ha ragione lui.
Non c’ho da ditti niente, quello che devi sapè sicuramente lo sai di già e quello che unsai lo capirai nel tempo. Ti auguro solo una cosa: Ridi, ridi, ridi perchè questo mondo ha bisogno di esse allegro e quando nasce una creatura tutti so felici perchè è vero che, specialmente i primi tempi, un ci fate dormi, scacazzate a quattro ganasce e fate casino, ma una nascita è sempre qualcosa di grandioso.
A babbo Tommaso, a mamma Oxana a tuo fratello Danko e a tutta la famiglia l’abbraccio sincero e affettuoso dell’Edicola Elbana Show.
Zio Stix