Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Vela: Club del Mare al Campionato Italiano Classi Olimpiche. Trasferta sarda per gli atleti del circolo campese

La set­ti­ma­na appe­na con­clu­sa ha visto impe­gna­ti quat­tro atle­ti del Club del Mare di Mari­na di Cam­po nel­la tra­sfer­ta di Caglia­ri per par­te­ci­pa­re al Cam­pio­na­to ita­lia­no Clas­si Olim­pi­che Open.
Quat­tro gior­ni di rega­te da gio­ve­dì 26 a dome­ni­ca 29 set­tem­bre nel­le acque anti­stan­ti la spiag­gia del Poet­to.
I ragaz­zi del Club del Mare han­no par­te­ci­pa­to per le clas­si ILCA 6 e ILCA 7. Nic­co­lò Gio­van­nel­li e Fede­ri­co Gal­li clas­se ILCA 6 si sono piaz­za­ti rispet­ti­va­men­te 62° e 56°, Dario Gugliel­mi nel­la clas­se ILCA 7 è sta­to costret­to a fer­mar­si dopo la pri­ma pro­va cau­sa feb­bre alta.
Otti­ma inve­ce la pre­sta­zio­ne di Nicol Segni­ni che si aggiu­di­ca il 7° posto in clas­si­fi­ca fina­le ILCA 6 fem­mi­ni­le in una impor­tan­te mani­fe­sta­zio­ne nazio­na­le come il CICO. Nicol sod­di­sfat­ta del risul­ta­to fina­le e soprat­tut­to dei risul­ta­ti del­le sin­go­le pro­ve anche con ven­to for­te è sti­mo­la­ta a tro­va­re nuo­vi spun­ti su cui lavo­ra­re in vista del­la pros­si­ma sta­gio­ne. Sod­di­sfa­zio­ne per tut­to il cir­co­lo cam­pe­se, l’allenatore Mar­co Pal­mi e il pre­si­den­te Mas­si­mo Segni­ni che con pas­sio­ne e dedi­zio­ne con­ti­nua­no ad accom­pa­gna­re i nostri atle­ti in tra­sfer­te a vol­te anche dif­fi­ci­li e impe­gna­ti­ve.

Rispondi