Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Vela: Club del Mare al Campionato Italiano Classi Olimpiche. Trasferta sarda per gli atleti del circolo campese

La set­ti­mana appe­na con­clusa ha vis­to impeg­nati quat­tro atleti del Club del Mare di Mari­na di Cam­po nel­la trasfer­ta di Cagliari per parte­ci­pare al Cam­pi­ona­to ital­iano Clas­si Olimpiche Open.
Quat­tro giorni di regate da giovedì 26 a domeni­ca 29 set­tem­bre nelle acque anti­s­tan­ti la spi­ag­gia del Poet­to.
I ragazzi del Club del Mare han­no parte­ci­pa­to per le clas­si ILCA 6 e ILCA 7. Nic­colò Gio­van­nel­li e Fed­eri­co Gal­li classe ILCA 6 si sono piaz­za­ti rispet­ti­va­mente 62° e 56°, Dario Gugliel­mi nel­la classe ILCA 7 è sta­to costret­to a fer­mar­si dopo la pri­ma pro­va causa feb­bre alta.
Otti­ma invece la prestazione di Nicol Seg­ni­ni che si aggiu­di­ca il 7° pos­to in clas­si­fi­ca finale ILCA 6 fem­minile in una impor­tante man­i­fes­tazione nazionale come il CICO. Nicol sod­dis­fat­ta del risul­ta­to finale e soprat­tut­to dei risul­tati delle sin­gole prove anche con ven­to forte è sti­mo­la­ta a trovare nuovi spun­ti su cui lavo­rare in vista del­la prossi­ma sta­gione. Sod­dis­fazione per tut­to il cir­co­lo campese, l’allenatore Mar­co Pal­mi e il pres­i­dente Mas­si­mo Seg­ni­ni che con pas­sione e dedi­zione con­tin­u­ano ad accom­pa­gnare i nos­tri atleti in trasferte a volte anche dif­fi­cili e impeg­na­tive.

Rispondi