Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Lega Toscana, Landi nuovo responsabile Enti Locali

“Sfi­da elezioni region­ali è inizia­ta: fon­da­men­tale val­oriz­zare i tan­ti elet­ti e aprire porte a chi vuole con­tribuire a cresci­ta par­ti­to”

“La nom­i­na a respon­s­abile regionale Enti Locali del­la Lega Toscana è un onore e un onere, tan­to più in ques­ta par­ti­co­lare fase polit­i­ca e isti­tuzionale. Ringrazio il seg­re­tario regionale del­la Lega Toscana Luca Baronci­ni per la fidu­cia accor­da­ta. Fidu­cia che ripagherò come ho sem­pre fat­to in questi anni ovunque sono sta­to chiam­a­to ad oper­are: lavo­ran­do pan­cia a ter­ra con dedi­zione, pas­sione e aper­tu­ra al con­fron­to per far crescere sem­pre più la Lega in ogni comune del­la Toscana. La sfi­da per le Region­ali è alle porte: l’obiettivo è val­oriz­zare i nos­tri elet­ti e aprire le porte a chi, den­tro e fuori i palazzi comu­nali, si riconosce nel­la lin­ea polit­i­ca del­la Lega”.
Così il con­sigliere regionale del­la Lega Mar­co Lan­di com­men­ta la nom­i­na a respon­s­abile Enti Locali del­la Lega in Toscana.
“Una comu­nità polit­i­ca che in Toscana con­ta numerosi sin­daci, asses­sori, con­siglieri comu­nali e cir­co­scrizion­ali: donne e uomi­ni che ded­i­cano tem­po e risorse per il bene del loro ter­ri­to­rio den­tro le isti­tuzioni e il cui ruo­lo sarà ancor più fon­da­men­tale nei prossi­mi mesi. La cor­sa ver­so le elezioni region­ali sta per iniziare e sin da ora è fon­da­men­tale lavo­rare in cias­cuno dei 273 comu­ni toscani per con­sol­i­dare i con­sen­si ottenu­ti in pas­sato e far­li crescere. E la via per far­lo non può che essere quel­la del coin­vol­gi­men­to e del dial­o­go: impor­tante fare rete, ma serve anche e soprat­tut­to fare squadra, uni­ta per rag­giun­gere un obi­et­ti­vo con­di­vi­so da tut­ti”, aggiunge Lan­di.
“L’aver ricop­er­to il ruo­lo di seg­re­tario del­la Lega all’Elba, di com­mis­sario provin­ciale a Pisa, Siena e Livorno, di respon­s­abile per la cam­pagna elet­torale a Piom­bi­no e di con­sigliere regionale sem­pre aper­to all’ascolto delle istanze prove­ni­en­ti dai ter­ri­tori mi ha per­me­s­so di conoscere e apprez­zare l’impegno di centi­na­ia di mil­i­tan­ti ed elet­ti del­la Lega in Toscana. Un bagaglio che sarà ancor più prezioso da oggi in poi”, con­clude Lan­di, ringrazian­do per il lavoro svolto il suo pre­de­ces­sore Mario Agnel­li e augu­ran­dogli una pronta ripresa dopo il recente inci­dente stradale.

 

Rispondi