Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Lega Toscana, Landi nuovo responsabile Enti Locali

“Sfi­da ele­zio­ni regio­na­li è ini­zia­ta: fon­da­men­ta­le valo­riz­za­re i tan­ti elet­ti e apri­re por­te a chi vuo­le con­tri­bui­re a cre­sci­ta par­ti­to”

“La nomi­na a respon­sa­bi­le regio­na­le Enti Loca­li del­la Lega Tosca­na è un ono­re e un one­re, tan­to più in que­sta par­ti­co­la­re fase poli­ti­ca e isti­tu­zio­na­le. Rin­gra­zio il segre­ta­rio regio­na­le del­la Lega Tosca­na Luca Baron­ci­ni per la fidu­cia accor­da­ta. Fidu­cia che ripa­ghe­rò come ho sem­pre fat­to in que­sti anni ovun­que sono sta­to chia­ma­to ad ope­ra­re: lavo­ran­do pan­cia a ter­ra con dedi­zio­ne, pas­sio­ne e aper­tu­ra al con­fron­to per far cre­sce­re sem­pre più la Lega in ogni comu­ne del­la Tosca­na. La sfi­da per le Regio­na­li è alle por­te: l’obiettivo è valo­riz­za­re i nostri elet­ti e apri­re le por­te a chi, den­tro e fuo­ri i palaz­zi comu­na­li, si rico­no­sce nel­la linea poli­ti­ca del­la Lega”.
Così il con­si­glie­re regio­na­le del­la Lega Mar­co Lan­di com­men­ta la nomi­na a respon­sa­bi­le Enti Loca­li del­la Lega in Tosca­na.
“Una comu­ni­tà poli­ti­ca che in Tosca­na con­ta nume­ro­si sin­da­ci, asses­so­ri, con­si­glie­ri comu­na­li e cir­co­scri­zio­na­li: don­ne e uomi­ni che dedi­ca­no tem­po e risor­se per il bene del loro ter­ri­to­rio den­tro le isti­tu­zio­ni e il cui ruo­lo sarà ancor più fon­da­men­ta­le nei pros­si­mi mesi. La cor­sa ver­so le ele­zio­ni regio­na­li sta per ini­zia­re e sin da ora è fon­da­men­ta­le lavo­ra­re in cia­scu­no dei 273 comu­ni tosca­ni per con­so­li­da­re i con­sen­si otte­nu­ti in pas­sa­to e far­li cre­sce­re. E la via per far­lo non può che esse­re quel­la del coin­vol­gi­men­to e del dia­lo­go: impor­tan­te fare rete, ma ser­ve anche e soprat­tut­to fare squa­dra, uni­ta per rag­giun­ge­re un obiet­ti­vo con­di­vi­so da tut­ti”, aggiun­ge Lan­di.
“L’aver rico­per­to il ruo­lo di segre­ta­rio del­la Lega all’Elba, di com­mis­sa­rio pro­vin­cia­le a Pisa, Sie­na e Livor­no, di respon­sa­bi­le per la cam­pa­gna elet­to­ra­le a Piom­bi­no e di con­si­glie­re regio­na­le sem­pre aper­to all’ascolto del­le istan­ze pro­ve­nien­ti dai ter­ri­to­ri mi ha per­mes­so di cono­sce­re e apprez­za­re l’impegno di cen­ti­na­ia di mili­tan­ti ed elet­ti del­la Lega in Tosca­na. Un baga­glio che sarà ancor più pre­zio­so da oggi in poi”, con­clu­de Lan­di, rin­gra­zian­do per il lavo­ro svol­to il suo pre­de­ces­so­re Mario Agnel­li e augu­ran­do­gli una pron­ta ripre­sa dopo il recen­te inci­den­te stra­da­le.

 

Rispondi