Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Vacanze attive per i giovani ciclisti di Elba Bike, in attesa di riprendere la stagione agonistica con le ultime gare di mountain bike e l’inizio del ciclocross

Non ha rin­un­ci­a­to a por­tar­si la bici Nic­colò Mau­ro nel­la sua vacan­za in Trenti­no, ricor­dan­do ai suoi ami­ci di che pas­ta è fat­to. Due le gare corse con i pari età del­la regione dolomit­i­ca sen­za sfig­u­rare, anzi: ad Ampez­zo con­qui­s­tan­do un pri­mo pos­to, e a Musiera con­clu­den­do sul sec­on­do gradi­no del podio.
Davvero una bel­la espe­rien­za per lui: squadre che lo ospi­tano, ami­ci di altri Team che con­di­vi­dono il pre e dopo gara con questo gio­vane di Elba Bike che sta crescen­do sporti­va­mente e come per­sona con un’attenzione, una acutez­za di strate­gie ed  una grande umiltà, ma anche sim­pa­tia e seri­età che lo ren­dono apprez­za­to da gran­di e pic­coli. Un esem­pio di come  parte­ci­pare in regione e fuori regione a gare dove non é pri­mario il momen­to del­la gara, in con­fron­to a un con­di­videre con gli altri ragazz­i­ni la pas­sione fra  ciclis­mo e ami­cizia.
Intan­to, il  25 agos­to in preparazione del­la sta­gione di Ciclocross alcu­ni atleti Elba Bike han­no rag­giun­to Udine per parte­ci­pare allo Stage di Daniele Pon­toni ( tec­ni­co del­la Nazionale) a Monte Prat. Nico­let­ta Bran­di, Asia Corte­si, Thi­a­go Prin­ci­gal­li e Loren­zo Sar­di si sono fat­ti trovare pron­ti ad assor­bire ogni min­i­mo det­taglio dal­la preziosa espe­rien­za dei tec­ni­ci fed­er­ali per portare nel­la pro­pria preparazione quel val­ore in più che sicu­ra­mente han­no potu­to  rice­vere.

 

Rispondi