STANNO DEMOLENDO LA SANITÀ ELBANA
e nessun provvedimento all’orizzonte per fermare questa pratica scellerata.
In Val dI Cornia i Sindaci di tutte le località hanno manifestato a muso duro contro la Direzione Generale che tagliava una parte della Cardiologia con il risultato che tutto è tornato come prima e la Direzione Generale ha concesso in più 4 cardiologi a Piombino e 4 Cardiologi a Cecina NOI.…. non ne abbiamo neanche uno e i Sindaci zitti.
Se non ti lamenti e non batti i pugni non ti daranno nulla, anzi saranno contenti se altre “Perle preziose” con Angelo Testa e Vincenzo Fornino si dimettono.
ANCHE GLI ELBANI HANNO DEI DIRITTI SANITARI.
Ecco, un’altra brutta notizia nello scenario della Sanità Elbana, oltre al Direttore del Pronto Soccorsa per me e per tanti Elbani specialista difficilmente sostituibile, anche Vincenzo Fornino abbandona dopo 32 anni il servizio attivo nel settore sanitario.
TUTTO QUESTO NELL’ASSOLUTA INDIFFERENZA di chi poteva trattenerli con poco ma con tanta Riconoscenza
A nome di quanti mi seguono , a Vincenzo Fornino e ad Angelo Testa diciamo un grosso GRAZIE per il loro impegno e disponibilità.
In autunno inizieremo a fare
sit in davanti ai Comuni Elbani con la raccolta firme che depositeremo in Prefettura perchè trascurando l’ospedale e disattendere il principio perchè è tale, si viola l’art. 32 della Costituzione Italiana.
Francesco Semeraro