Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Attenzione: Stanno demolendo la sanità Elbana

STANNO DEMOLENDO LA SANITÀ ELBANA
e nes­sun provved­i­men­to all’oriz­zonte per fer­mare ques­ta prat­i­ca sceller­a­ta.
In Val dI Cor­nia i Sin­daci di tutte le local­ità han­no man­i­fes­ta­to a muso duro con­tro la Direzione Gen­erale che tagli­a­va una parte del­la Car­di­olo­gia con il risul­ta­to che tut­to è tor­na­to come pri­ma e la Direzione Gen­erale ha con­ces­so in più 4 car­di­olo­gi a Piom­bi­no e 4 Car­di­olo­gi a Ceci­na NOI.…. non ne abbi­amo neanche uno e i Sin­daci zit­ti.
Se non ti lamen­ti e non bat­ti i pug­ni non ti daran­no nul­la, anzi saran­no con­tenti se altre “Per­le preziose” con Ange­lo Tes­ta e Vin­cen­zo Forni­no si dimet­tono.

ANCHE GLI ELBANI HANNO DEI DIRITTI SANITARI.
Ecco, un’al­tra brut­ta notizia nel­lo sce­nario del­la San­ità Elbana, oltre al Diret­tore del Pron­to Soc­cor­sa per me e per tan­ti Elbani spe­cial­ista dif­fi­cil­mente sos­ti­tu­ibile, anche Vin­cen­zo Forni­no abban­dona dopo 32 anni il servizio atti­vo nel set­tore san­i­tario.
TUTTO QUESTO NELL’ASSOLUTA INDIFFERENZA di chi pote­va trat­ten­er­li con poco ma con tan­ta Riconoscen­za
A nome di quan­ti mi seguono , a Vin­cen­zo Forni­no e ad Ange­lo Tes­ta dici­amo un grosso GRAZIE per il loro impeg­no e disponi­bil­ità.
In autun­no inizier­e­mo a fare
sit in davan­ti ai Comu­ni Elbani con la rac­col­ta firme che depositer­e­mo in Prefet­tura per­chè trascu­ran­do l’ospedale e dis­at­ten­dere il prin­ci­pio per­chè è tale, si vio­la l’art. 32 del­la Cos­ti­tuzione Ital­iana.

Francesco Semer­aro

Rispondi