Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Se dici Ferragosto all’Elba dici Il Convio di Cavoli…pe’ forza

La doman­da che ci siamo posti in questi giorni è sta­ta: ” Il Fer­ragos­to più bel­lo dell’Isola d’El­ba qual’e’?
Fac­ciamo ques­ta doman­da Adamo Spinet­ti, patron del­lo stori­co locale ” Il Con­vio ” di Cavoli e lui, con il suo carat­tere schi­et­to e sin­cero se ne risente un po’ per­ché ha appe­na fini­to di par­lare con Andrea Bel­li il D.J di Radio 105 venu­to per deliziare questi mer­av­igliosi gio­vani con la sua musi­ca che gli ha sus­sur­ra­to che in pochissi­mi posti in Italia riescono a fare questi even­ti e con Adamo si è com­pli­men­ta­to.
Uno spet­ta­co­lo rius­ci­to per­fet­ta­mente gra­zie a tut­to lo staff del Con­vio in prim­is con la pic­co­la ma grande Alice, la figlia dei pro­pri­etari Adamo e Manuela la quale ha coor­di­na­to per­fet­ta­mente il tut­to.
Un grande plau­so e ringrazi­a­men­to ai DJ Nene, Gabry Pan­ca, Coco, Andrea Maz­za­li e al Club 64, alla pro­tezione civile e alla sicurez­za coor­di­na­ta da Andrea Di Brizzi.
Un ringrazi­a­men­to va anche ai vig­ili urbani, alla Mis­eri­cor­dia di Porto­fer­raio e al Dr. Irol­la che con i suoi inter­ven­ti ha fat­to sì che le cose più dif­fi­cili finis­sero tutte in una risa­ta da parte di col­oro che alzano in più il gomi­to.
Con­clu­di­amo con ringraziare a tut­ti col­oro che han­no parte­ci­pa­to, siete voi l’an­i­ma del­la fes­ta.

Rispondi