La domanda che ci siamo posti in questi giorni è stata: ” Il Ferragosto più bello dell’Isola d’Elba qual’e’?
Facciamo questa domanda Adamo Spinetti, patron dello storico locale ” Il Convio ” di Cavoli e lui, con il suo carattere schietto e sincero se ne risente un po’ perché ha appena finito di parlare con Andrea Belli il D.J di Radio 105 venuto per deliziare questi meravigliosi giovani con la sua musica che gli ha sussurrato che in pochissimi posti in Italia riescono a fare questi eventi e con Adamo si è complimentato.
Uno spettacolo riuscito perfettamente grazie a tutto lo staff del Convio in primis con la piccola ma grande Alice, la figlia dei proprietari Adamo e Manuela la quale ha coordinato perfettamente il tutto.
Un grande plauso e ringraziamento ai DJ Nene, Gabry Panca, Coco, Andrea Mazzali e al Club 64, alla protezione civile e alla sicurezza coordinata da Andrea Di Brizzi.
Un ringraziamento va anche ai vigili urbani, alla Misericordia di Portoferraio e al Dr. Irolla che con i suoi interventi ha fatto sì che le cose più difficili finissero tutte in una risata da parte di coloro che alzano in più il gomito.
Concludiamo con ringraziare a tutti coloro che hanno partecipato, siete voi l’anima della festa.