Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

34 atlete CGPA della sezione Ritmica e Artistica hanno partecipato dal 4 al 20 Agosto al GymCampus FGI che si è svolto al CONI di Tirrenia

Il CPO è una strut­tura molto ospi­tale ed attrez­za­ta che, gra­zie alla pre­sen­za di un qual­i­fi­ca­to e pro­fes­sion­ale staff, ha accolto le gin­naste elbane per una set­ti­mana di stage, con­fron­to, stu­dio di nuovi ele­men­ti e appro­fondi­men­ti di diverse metodolo­gie.
Dal risveg­lio mus­co­lare a con­tat­to con la natu­ra, al lavoro pos­tu­rale, del­l’in­ter­pre­tazione musi­cale ese­gui­ta anche sul­la trave, allo stu­dio di nuovi ele­men­ti tec­ni­ci artis­ti­ci ed acro­bati­ci gra­zie anche all’ausilio di tram­poloni elas­ti­ci e arrivi in buca.
Un’es­pe­rien­za mag­nifi­ca arric­chi­ta dal­la con­viven­za nel con­vit­to CONI anche con la nazionale Italia paraolimpi­ca di scher­ma prossi­ma alla parten­za per Pari­gi.
Il rap­por­to umano instau­ra­to tra le com­pagne di squadra e le atlete delle altre soci­età pre­sen­ti: Piemonte, Vene­to e Abruz­zo, ha reso ques­ta set­ti­mana INDIMENTICABILE e un’oc­ca­sione di CRESCITA PERSONALE su tut­ti i fron­ti!

GRAZIE RAGAZZE per essere state un esem­pio di impeg­no, costan­za ed edu­cazione

Gra­zie a BLUNAVY per essere sta­ta al fian­co delle nos­tre ragazze

Rispondi