Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Procchio: Un successo l’evento con Elba Glam

Si è felice­mente con­clu­so con un’ampia parte­ci­pazione di autorità, asso­ciati ed ami­ci, il Din­ner Par­ty “Donne: dal­l’idea all’im­pre­sa” tenu­tosi giovedì 11 luglio scor­so pres­so l’Ho­tel Desirée di Proc­chio.
La ser­a­ta, orga­niz­za­ta da ASSOCOM ELBA ader­ente a Con­find­us­tria Toscana Cen­tro e Cos­ta insieme al Sorop­ti­mist Inter­na­tion­al Club Iso­la d’El­ba ed alla Del­egazione elbana del­l’Ac­cad­e­mia Ital­iana del­la Cuci­na, è sta­ta impronta­ta alla val­oriz­zazione del­la nos­tra impren­di­to­ria fem­minile di qual­ità e atti­va con pro­prio brand nel set­tore del fash­ion, well­ness e bellez­za, cos­tituente il pool di ELBA GLAM in seno ad Asso­com Elba.
Ne fan­no parte:  la design­er e cre­atrice di capi d’ab­biglia­men­to Sara Spadone, Fed­er­i­ca Bersel­li con AETALIA Leather Bags and Acce­sories, la Wed­ding Plan­ner e cre­atrice di even­ti Sil­via Sot­to­casa, PERLE DELL’ELBA gioiel­li con acqua di mare, OZONO Health & Beau­ty der­mo­cosme­si, FABIOLA MAZZEI Per­son­al and Hair design­er, MAKAFE’ del­la dott.ssa Fed­er­i­ca Ciani (dietolo­ga, nutrizion­ista e med­i­c­i­na estet­i­ca) con Katia Gesui­ta oper­a­trice olis­ti­ca, ed inoltre  Terme di San Gio­van­ni Emil­iano ed Eliana Somigli, Dampaì borse ed acces­sori d’ab­biglia­men­to di Simona Gio­van­net­ti e Cose­belle gioiel­li.
Dopo l’aper­tu­ra del­la ser­a­ta da parte di Fran­ca Rosso pres­i­dente Asso­com Elba, ha pre­so la paro­la Rosel­la Fascetti, pres­i­dente in car­i­ca del Soropt­mist, che ha dato luo­go al cer­i­mo­ni­ale d’u­so con il salu­to ai pres­i­den­ti del Rotary Davide Pel­lic­cioni e del Lions Rober­to Mari­ni, oltre che alle autorità civili e mil­i­tari pre­sen­ti all’even­to.
Il menù del­la ser­a­ta, real­iz­za­to dal­la “cuo­ca e som­me­li­er a domi­cilio” Lau­ra Chec­chiprin­ci­pal­mente con ingre­di­en­ti e ricette elbane ed accom­pa­g­na­to da vini locali delle Az. Agr. Vil­la Mori e Mon­te­fab­brel­lo, è sta­to magis­tral­mente illus­tra­to da Rossana Gal­let­ti, pres­i­dente del­la Del­egazione elbana del­l’Ac­cad­e­mia Ital­iana del­la Cuci­na, che ha sot­to­lin­eato l’im­por­tan­za di una sana e cor­ret­ta ali­men­tazione come pro­l­o­go alla bellez­za ed al benessere.
Il Din­ner Par­ty è sta­to alli­eta­to dal duo musi­cale “I Tornabuoni” cos­ti­tu­ito dal­la can­tante Bar­bara Vaghet­ti e dal mae­stro di chi­tar­ra clas­si­ca Alessan­dro Bigio, che si esi­bis­cono con un reper­to­rio di classe cre­an­do la gius­ta atmos­fera.
Una ser­a­ta molto parte­ci­pa­ta e rius­ci­ta, alla quale seguiran­no durante l’es­tate altri even­ti pub­bli­ci, oltre ai Salot­ti di Elba Glam che stan­no pros­eguen­do in diverse pres­ti­giose strut­ture alberghiere del­l’iso­la.

Rispondi