Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Ginevra Baele laureata a Firenze

Beh.…un colpo di vec­chi­a­ia mi è arriva­to tra capo e col­lo quan­do su insta­gram ho vis­to la foto di Ginevra ed ho let­to che si è lau­re­a­ta.
Mi sem­bra ieri che erava­mo in ferie con i suoi gen­i­tori, ci trovam­mo per caso a Por­ret­ta Terme e, vis­to che io all’e­poca lavo­ra­vo con la sua mam­ma Emanuela, decidem­mo di pas­sare due giorni insieme.
Tan­ti gli ane­dot­ti anche se è sta­ta una vacan­za breve. Uno dei più sin­pati­ci è io con lei sulle spalle, forse ave­va un anno o giù di li, con un fred­do dis­umano, io come sem­pre in magli­et­ti­na, entram­mo in un pub con la gente che guar­da­va questo orso ver­sione esti­va, nonos­tante fos­se inver­no, con ques­ta bim­ba angel­i­ca che ride­va come una mat­ta.
Sem­bra ieri ed invece sò pas­sati un pò di anni ed ora me la tro­vo con una tesi su “una trasfor­mazione sosteni­bile per la cen­trale Enel”
Per pras­si dovrei scri­vere: “Alla neo dot­tores­sa le con­grat­u­lazioni del­l’Edi­co­la Elbana Show” ma preferisco dirti che mi hai fat­to com­muo­vere. Pas­sano gli anni, i capel­li si fan­no bianchi ma quan­do leg­gi queste notizie di per­sone come te, per me spe­ciali, un sen­so di pro­fon­do orgoglio mi esce fuori.
Su insta­gram ti ho scrit­to solo una paro­la ed è quel­lo che pen­so.

Zio Stix

Rispondi