Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Video dei Wet Floors all’Isola d’Elba

Gli Wet Floors, una band rock orig­i­nar­ia delle Marche, stan­no facen­do par­lare di sé gra­zie alla loro musi­ca coin­vol­gente e alle esi­bizioni ener­giche.
Com­pos­ta da Rebec­ca Sbran­cia alla voce, Umber­to Olivi alla chi­tar­ra e Mar­co Olivi al bas­so, la band ha recen­te­mente gira­to il video del loro sin­go­lo “The One” sulle strade dell’Elba, con la regia di Alessan­dro Fabi­ani.
Il video è sta­to poi mon­ta­to ed edi­ta­to da Rebec­ca Sbran­cia stes­sa.
I Wet Floors si sono for­mati nel 2019 con l’obiettivo di creare e scri­vere la loro musi­ca. Nonos­tante la gio­vane età dei mem­bri (tra i 20 e i 23 anni), han­no già rag­giun­to impor­tan­ti tra­guar­di.
La riv­ista Rolling Stone Italia li ha nom­i­nati “Miglior rock band emer­gente ital­iana 2022”.
Inoltre, han­no avu­to l’opportunità di esi­bir­si sul pal­co del Teatro Aris­ton durante le finali di San­re­mo Rock nel 2022 e nel 2023. La loro musi­ca ha anche aper­to i con­cer­ti di gran­di nomi del rock ital­iano, come gli Ibrido­ma e i Mar­lene Kuntz.
La loro fusione di sonorità rock, punk e blues li rende un grup­po da tenere d’occhio, soprat­tut­to per gli aman­ti del­la musi­ca indipen­dente e delle nuove ten­den­ze.
Con il loro sin­go­lo “The One”, i Wet Floors dimostra­no di essere una promet­tente “rinasci­ta del rock” per la Gen­er­azione Z.
Con­tin­uer­e­mo a seguire il loro per­cor­so e a goder­ci la loro musi­ca coin­vol­gente!

Rispondi