Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Centisti e non all’ITCG “Cerboni” di Portoferraio

Un buon bilan­cio anco­ra una vol­ta per L’ITCG “Cer­boni” di Porto­fer­raio.
A con­clu­sione degli esa­mi di sta­to 2023/2024 su 68 stu­den­ti e stu­dentesse di ind­i­rizzi diver­si, già pro­tag­o­nisti durante gli ulti­mi giorni di scuo­la di un ‘emozio­nante e sim­bol­i­ca cer­i­mo­nia pres­so il Palazzet­to del­lo sport ben 6 han­no ottenu­to una votazione pari a 100/100.
Un lode­v­ole risul­ta­to che ricom­pen­sa l’im­peg­no pro­fu­so dai ragazzi e dal­la ragazze ma anche dai docen­ti e dal­la DS prof.ssa Lorel­la Di Bia­gio.
Di segui­to i nomi dei cen­tisti ai quali van­no i com­pli­men­ti dei com­pag­ni e del per­son­ale del­la scuo­la e gli auguri per un futuro ric­co di sod­dis­fazioni, sia per chi deciderà di entrare subito nel mon­do del lavoro sia per chi con­tin­uerà gli stu­di iscriven­dosi ad una facoltà uni­ver­si­taria.

Ori Den­nis 5 AFM
Castel­lani Lucrezia 5 GRAF
Donati Wal­ter 5 GRAF
Soria Annal­isa 5 GRAF
Isolani Sara 5 TUR
Tegas Deme­tra 5 TUR

Un plau­so va sicu­ra­mente a col­oro che pur non otte­nen­do il mas­si­mo pun­teg­gio ma con un cur­ricu­lum di tut­to rispet­to, han­no mostra­to una per­son­al­ità decisa e sicu­ra, affrontan­do anche momen­ti di par­ti­co­lare ten­sione e dif­fi­coltà, aggra­vati dalle impeg­na­tive prove di ind­i­riz­zo min­is­te­ri­ali.
Gli eccel­len­ti risul­tati degli stu­den­ti e delle stu­dentesse del Cer­boni-come ci tiene a sot­to­lin­eare la DS prof.ssa Lorel­la Di Bia­gio — non sono solo la tes­ti­mo­ni­an­za delle com­pe­ten­ze acquisite durante il per­cor­so sco­las­ti­co ma anche del­la loro capac­ità e matu­rità di appli­car­le in situ­azioni com­p­lesse e sot­to pres­sione.
Con l’ar­ri­vo a con­clu­sione del quin­quen­nio del­l’ind­i­riz­zo infor­mati­co è doveroso fare i com­pli­men­ti agli stu­den­ti per i loro otti­mi risul­tati.
Questo tra­guar­do seg­na non solo la fine di un ciclo di stu­di ma anche l’inizio di promet­ten­ti car­riere nel cam­po del­l’in­for­mat­i­ca.
Il suc­ces­so dei pri­mi diplo­mati con­fer­ma la qual­ità del per­cor­so for­ma­ti­vo offer­to e get­ta solide basi per il futuro con­sol­i­da­men­to di questo ind­i­riz­zo.
I com­pli­men­ti del­la Diri­gente van­no anche ai ragazzi del cor­so serale che han­no saputo con­cil­iare il lavoro e lo stu­dio con seri­età e costan­za e agli stu­den­ti del­la sezione carcer­aria che con spir­i­to pos­i­ti­vo han­no cer­ca­to e rag­giun­to questo impor­tante obi­et­ti­vo che offrirà loro un’ul­te­ri­ore pos­si­bil­ità di riscat­to per la vita futu­ra.

Rispondi