Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Bando traghetti, Landi (Lega): Pd mi attacca, ma cosa ha fatto in questi anni? 

“Il Pd ha avu­to anni per lavo­rare al nuo­vo ban­do di gara per i col­lega­men­ti con le isole, per far fronte ai mille dis­servizi reg­is­trati e alle con­seguen­ti giuste lamentele.
E invece niente: si sono ridot­ti all’ultimo, rega­lan­do un anno in più di con­ces­sione a Tore­mar e lavo­ran­do con ver­gog­noso ritar­do a un ban­do che pre­oc­cu­pa tut­ti, res­i­den­ti sulle isole e lavo­ra­tori marit­ti­mi in prim­is.
E come se non bas­tasse l’inadeguatezza dell’assessore ai trasporti ecco che in suo soc­cor­so scende in cam­po un con­sigliere regionale Dem al sec­on­do manda­to, per pura coin­ci­den­za sin­da­co di Piom­bi­no negli anni del­la ven­di­ta alla Regione e quin­di del­la pri­va­tiz­zazione di Tore­mar.
Espo­nente del Pd che oggi si mostra indis­pet­ti­to nei miei con­fron­ti per aver fat­to quel che può fare un con­sigliere di oppo­sizione: pro­porre miglior­ie a un servizio che si è dimostra­to pes­si­mo.
Se avessero volu­to avreb­bero potu­to inserir­le sin da subito le pro­poste ogget­to del­l’at­to approva­to, ma evi­den­te­mente quelle che sono pri­or­ità per noi non lo sono per loro”.

Lo scrive il con­sigliere regionale del­la Lega e Por­tav­oce del­l’Op­po­sizione in Regione Toscana Mar­co Lan­di repli­can­do alle critiche mosse da un con­sigliere regionale del Pd.

Rispondi