Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Rio nell’Elba: variazione del percorso per i pullman pubblici

Aumen­ta il traf­fi­co e la pre­sen­za di autove­icoli a Rio nell’Elba nel peri­o­do esti­vo, e la Polizia Munic­i­pale del Comune di Rio è costret­ta a cam­biare i per­cor­si degli auto­bus di lin­ea.
Nel­lo speci­fi­co, per mezzi supe­ri­ori a dieci metri di lunghez­za ( come ad esem­pio gli stes­si auto­bus) a causa del­la ecces­si­va pre­sen­za di auto non sarà pos­si­bile effet­tuare la con­sue­ta manovra in entra­ta e in usci­ta da Rio Elba, uti­liz­zan­do per l’inversione di mar­cia il piaz­za­le anti­s­tante il Viale dei Cadu­ti delle Miniere.
E’ sta­ta quin­di pre­dis­pos­ta dal Respon­s­abile del Servizio del­la Polizia Munic­i­pale una ordi­nan­za che autor­iz­za per tut­to il peri­o­do esti­vo questi tipi di mezzi a per­cor­rere il parcheg­gio dei Gia­r­di­ni, loc. i Canali e loc. San Pietro nel sen­so di mar­cia dal­la local­ità Padreter­no a San Pietro e vicev­er­sa.
Sono state quin­di pre­dis­poste, con­seguente­mente, quat­tro nuove fer­mate tem­po­ra­nee degli auto­bus: una ai Cimi­teri, una ai Lava­toi pub­bli­ci, una nel parcheg­gio del­la Cir­con­va­l­lazione del­la Provin­ciale e infine una in local­ità Padreter­no.
L’ordinanza resterà in vig­ore fino al 15 set­tem­bre 2024.

Rispondi