Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Dillo all’Edicola: Con queste proteste per le feste avete rotto i coglioni

Rice­vi­amo e pub­blichi­amo la let­tera di un nos­tro ami­co che ci scrive sulle con­tin­ue lamentele dei pro­pri­etari di sec­onde case con­tro la ” movi­da” Elbana. Il tito­lo ci è piaci­u­to abbes­tia e non l’ab­bi­amo mod­i­fi­ca­to per­chè quan­do uno rompe i coglioni, non puoi dire che ti ha rot­to le scat­ole.

Caris­si­mi ami­ci del­l’Edi­co­la Elbana Show ma che mi sono rot­to i coglioni lo pos­so dire? Non sono più un gio­van­ot­to ma lo sono sta­to e mi ricor­do le mie ser­ate estive. Era­no stu­pende, ric­che di risate, di col­ori, di gioia.
Nes­suno dei “vec­chi” era cosi noioso e pal­loso come i vec­chi” di oggi, che poi sareb­bero i miei coetanei.
Sem­bra che si siano scor­dati le ser­ate fine anni 70 e tut­ti gli anni 80.
Ma poi quel­lo che non capis­co e’: Ti vuoi com­prare una casa all’Iso­la d’El­ba ma sai che ti urta anche l’aria che respiri? Tro­va soluzioni, che esistono, più vicine alle tue esi­gen­ze.…ma se pren­di una casa in un cen­tro, che cosa ti aspet­ti? 
Poi questi locali dovran­no lavo­rare oppure per­chè la sig­norot­ta o il sig­norot­to ha pre­so la sec­on­da a casa che ci viene 20 giorni l’an­no, tut­ta l’Iso­la si deve fer­mare? per poi cosa? far­li riposare? nem­meno andassero a zap­pare tut­to il giorno.
Ques­ta gente bisogna che met­ta in moto le cel­lule cel­e­brali e inizi a capire che è l’o­ra di smet­ter­la con queste lamentele, poi tut­ti questi social a sti vec­chi­et­ti non gli fan­no nem­meno bene sec­on­do me.
Erava­mo l’Ibiza ital­iana, siamo diven­tati .…..ma che ve lo dico a fà, siete irrecu­per­abili.

Rispondi