Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Zini: Il Ripascimento delle spiagge della Biodola e di Scaglieri è opera della vecchia Amministrazione

Leg­giamo le dichiarazioni di grande sod­dis­fazione del Sin­da­co Nocen­ti­ni e del­la Con­sigliera Giusti per il ripasci­men­to delle spi­agge del­la Biodola e di Scaglieri.
Quel­l’in­ter­ven­to si farà solo per­chè l’Am­min­is­trazione Zini ha fat­to e pre­sen­ta­to un prog­et­to otte­nen­do tutte le pre­scritte autor­iz­zazioni, ha ottenu­to un finanzi­a­men­to dal­la Regione Toscana ed ha affida­to i lavori alla dit­ta SALES con la deter­mi­na del­l’al­lo­ra Diri­gente Tam­beri n. 308 del 23 mag­gio 2024, quin­di cir­ca un mese pri­ma delle elezioni.
Se i tem­pi si sono dilatati non è sta­to cer­to per scelta del­la prece­dente Ammin­is­trazione ma per gli impeg­ni già assun­ti dal­la dit­ta affi­dataria dei lavori che ha dovu­to pos­tic­i­pare l’in­ter­ven­to.
Quan­to fat­to dal­l’Am­min­is­trazione in car­i­ca è il min­i­mo sin­da­cale che si richiede­va anche per evitare il ris­chio di perdere il finanzi­a­men­to per un inter­ven­to estrema­mente nec­es­sario alla fruibil­ità tur­is­ti­ca delle spi­agge di Biodola e soprat­tut­to di Scaglieri.

 Ange­lo Zini
Comi­ta­to elet­torale — LISTA CIVICA ANGELO ZINI SINDACO

Rispondi